Zeudi e Helena parevano aver creato un rapporto inscalfibile in poco tempo al Grande Fratello.
Le due sono andate anche oltre nella casa, facendo molto rumore fuori dalla casa.
Però, Zeudi ha mostrato i primi sospetti in merito agli atteggiamenti di Helena.
Il rapporto tra Zeudi e Helena nella casa del Grande Fratello
Zeudi Di Palma e Helena Prestes si sono avvicinate molto sin dai primi giorni nella casa del Grande Fratello.
Le due si sono lasciate andare anche a baci ed effusioni, sembrando molto intime e complici.
Ma, sebbene fossero sempre attaccate a letto e non solo, non c’è completa fiducia l’una per l’altra.
Infatti, le parole di Zeudi su Helena con un’altra inquilina hanno messo in dubbio il loro rapporto idilliaco, almeno in apparenza.
Le dichiarazioni di Zeudi di Palma su Helena Prestes
Zeudi si è ritrovata a letto con Chiara Cainelli, una inquilina che non prova particolare simpatia per Helena.
E così la Miss Italia 2021 ha espresso le sue prime perplessità sull’amica:
“Ieri è stata la prima volta che abbiamo parlato di quello che succede, perché è evidente che sta succedendo qualcosa. lei mi ha detto che si sente bambina rispetto a quella cosa perché è stata con delle donne ma non ha mai avuto una vera relazione con una donna. Non capisco come fa lei ad avvicinarsi ad una persona se fino a tre settimane fa provava le farfalle per Javier“.
Dal canto suo, Chiara ha risposto:
“Magari è solo bisogno di attenzioni”.
Ciò ha trovato d’accordo Zeudi, che però ha detto che non vuole prestarsi a cose del genere.
Il rapporto tra Zeudi e Helena si incrinerà per questi pensieri oppure riuscirà a sopravvivere?
-
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli.
Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale e il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022 e "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato nel luglio del 2024. Tra il maggio e il luglio 2025 vengono pubblicate tre sue traduzioni in formato ebook per Passerino Editore, ovvero "Matilda" di Mary Shelley, "Il richiamo della foresta" di Jack London e "Lodore" di Mary Shelley. Per il medesimo editore ha fatto uscire anche il suo libro "Storia della linguistica e della glottologia". Il 31 dicembre 2025 esce la versione cartacea de "Il richiamo della foresta" per VJ Edizioni.
Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo, e dal luglio del 2024 è esperto social su Facebook di Red Army Italy - Manchester United Supporters Club Italia. Dal 2026 scrive articoli per Blasting News.