ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, prima discussione di coppia tra Shaila e Lorenzo: scenata di gelosia per Helena, cosa è successo

Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato hanno avuto la scorsa notte una incomprensione nella casa del Grande Fratello.

Infatti, la ballerina si aspettava di trovare il suo ragazzo ad aspettarla a letto, ma invece lo ha visto parlare con Helena Prestes.

E così si è mostrata molto gelosa, dicendosi delusa dal suo comportamento.

Ma andiamo per gradi e vediamo cosa è successo in ordine cronologico.

Il confronto tra Lorenzo Spolverato e Helena Prestes

Lorenzo, dopo aver detto a Shaila che andava a sdraiarsi perché gli faceva male la testa, ha invece cambiato idea vedendo Helena Prestes.

Infatti, è scattata in lui la voglia di parlare faccia a faccia con lei, per chiarire il loro rapporto, molto raffreddato da quando si è avvicinato a Shaila.

Ecco cosa le ha detto:

“Voglio che tu sappia che c’è del bene per te. Non ho scelto lei e quindi mando via te. Io so che ti sono mancato, che mi stimi. Ma percepisci del fastidio per il fatto che frequento Shaila? Tu dici che non sei gelosa, ma è come se io non ti credessi. Perché a me darebbe fastidio anche vederti felice con un altro ti dico la verità. Io sono molto sincero. All’inizio mi dà fastidio poi dopo mesi sono felice per te. Vuoi dirmi a te no? O un po’ ti dà fastidio? Perché qui si capisce come fare. Se mi dai questa risposta vera capiamo come fare, è un ingranaggio. Shaila la mia ragazza? Non è la mia ragazza, al massimo abbiamo una frequentazione. Ti voglio bene, abbiamo fatto delle cose, sappiamo noi delle cose, c’è stata quella complicità”.

E questo stona con ciò che Lorenzo dice alla ballerina, visto che le riferisce che vuole allontanarsi da Helena per non farle del male, vedendola ancora presa.

Invece, alla brasiliana le ha rivelato il suo desiderio di mantenere un bel rapporto di amicizia.

La lite tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato a causa di Helena Prestes

E così Shaila, visto quanto successo tra Lorenzo e Helena, ci ha tenuto a prendere in disparte il ragazzo, per cercare di fargli capire come si è sentita.

E così gli ha detto ciò che non le è andato giù:

“Per me non è un problema se tu parli con lei. Io sono un po’ gelosa e vado in gelosia. Sono gelosa, sono istintiva e mi rode. Io non vado a parlare con altri che poi mi ficcano strane idee in testa, io ragiono con il mio cervello. Ma ripeto che per me puoi parlarci. Solo che mi dici che hai mal di testa e che saresti venuto a letto. Poi ti vedo da solo fuori, dopo ti vedo in piscina con lei e la cosa mi infastidisce. Se mi avessi detto “sento l’esigenza di parlare con lei” ti avrei detto anche io che andava bene. Io stavo venendo da te e vi trovo insieme, mi sono sentita una cretina. Ero lì che venivo per darti un bacino e sentire come stavi. Sarò troppo istintiva, ma almeno sono onesta. Avevi detto che saresti venuto a fare le maschere, la skin care e poi a letto perché non stavi bene, invece hai voluto fare il confronto con lei”.

Lorenzo le ha spiegato che aveva mal di testa e si aspettava che lei andasse da lui, invece ha visto che dopo essersi fumata una sigaretta è andata in confessionale, e poi si è messa a cantare con gli altri e quindi c’è rimasto male.

E poi si è giustificato con queste parole:

“Ma non pensare che ho parlato con lei perché tu non sei venuta a coccolarmi. Ero lì a meditare, l’ho vista e ho sentito il bisogno di parlare con lei”.

Ma questo ha fatto arrabbiare e non poco Shaila che, dopo essersi alzata, gli ha dato un bacio sulla guancia e una pacca sulla spalla e, prima di andarsene, gli ha detto:

“Ah, hai visto lei e hai sentito il bisogno di parlare con lei? Bene, vai da lei, vai da Helena zio, ciao”.

Lo sfogo di Shaila Gatta nella casa del Grande Fratello

Shaila ha poi voluto parlare di quanto successo con i suoi amici Yulia Naomi Bruschi e Luca Giglioli.

E così ha, quindi, ribadito ancora una volta come si è sentita per ciò che ha fatto Lorenzo:

“Lui ha rigirato la frittata e mi fa arrabbiare! Mi ha detto che ha meditato e ha sentito il bisogno di parlare con Helena! Mi prende in giro. Poteva dirmi “vorrei parlare con lei ne sento il bisogno”, io avrei detto che andava benissimo. Mi innervosisco è vero! Poi lei è ancora molto presa da lui. Io sono gelosa lo ammetto, ma lui poteva dirmelo che avrebbe parlato con lei”.

La coppia riuscirà a chiarirsi oppure ciò avrà incrinato il loro rapporto?

Sicuramente, Alfonso Signorini li interpellerà in merito nella puntata del Grande Fratello di domani martedì 12 novembre.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI