Grande Fratello, presto un documentario con retroscena e aneddoti? Pubblico in visibilio, il rumour
Il Grande Fratello si appresta a grandi cambiamenti nei prossimi mesi.
Infatti, l’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi si è detto insoddisfatto degli ascolti e dei contenuti della scorsa edizione, così che ha proposto un ritorno alle origini per il reality.
E così il Grande Fratello tornerà ad avere un’edizione completamente Nip a settembre o ottobre, con la conduzione di Simona Ventura.
Invece, in primavera dovrebbe essersi l’edizione Super Vip con Alfonso Signorini, se il programma riuscirà ad ingaggiare dei veri e propri personaggi pubblici.
Ma, nel frattempo, prima di tutto ciò potrebbe andare in onda un documentario sulla storia del GF.
Possibile documentario in arrivo per il Grande Fratello
Il Grande Fratello, oltre alle due edizioni dalla durata di circa tre mesi ognuna, potrebbe avere una puntata in cui verranno svelati aneddoti e retroscena di questi 25 anni di reality.
Questo quanto si apprende dall’esperto di gossip Amedeo Venza tramite le sue storie su Instagram:
“In arrivo un documentario sul reality che ha rivoluzionato la TV. Ci saranno tutti i protagonisti più discussi dalla prima all’ultima edizione! Aneddoti e retroscena che saranno svelati solo ed esclusivamente in una puntata di questo documentario che verrà trasmesso (con molta probabilità) durante una puntata prevista per settembre”.
E, se ciò fosse confermato, manderebbe i fan del Grande Fratello al settimo cielo, visto che da sempre sognano di vedere che cosa accade dietro le quinte e i retroscena su delle scene iconiche del padre di tutti i reality.
Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di Mondotv24

Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!