Grande Fratello, possibile cambio di conduzione nella prossima edizione: nome a sorpresa, noto volto Mediaset

Il Grande Fratello è nel punto più basso della sua storia, così che urgono forti cambiamenti per risollevare le sorti di un reality sempre più in crisi.

E se i tanti concorrenti degli ultimi anni non emozionano il pubblico, dopo aver cambiato le opinioniste, si sta pensando a un cambio anche alla conduzione.

Ed è tornato in auge il nome di un personaggio Mediaset molto apprezzato dai vertici e dal pubblico.

Nome bomba per sostituire Alfonso Signorini al Grande Fratello

Alfonso Signorini sta presentando la sua sesta edizione consecutiva del padre di tutti i reality, sommando le quattro di GF Vip e le due di Grande Fratello.

Ma per lui questa potrebbe essere anche l’ultima.

Infatti, il giornalista Gabriele Parpiglia, nel programma radiofonico di Francesco Fredella, Protagonisti, ha rivelato che Signorini potrebbe non arrivare al settimo anno di conduzione.

Oltre a ciò, ha fatto il nome della sua possibile sostituta:

“C’è una notizia che riguarda il GF del prossimo anno. Da quello che mi risulta ci sarà un cambio di conduzione del programma. Torna una vecchia idea, che è un’ipotesi. Un personaggio difficile da convincere e parlo di Barbara Palombelli. Le avevano già proposto di fare il Grande Fratello in gran segreto, ma lei rifiutò, non se la sentiva. So che questa vecchia idea è tornata in auge”.

La prima volta che si fece il nome di Barbara Palombelli alla conduzione del GF

Non è, infatti, la prima volta che il nome della presentatrice di Forum viene accostato al Grande Fratello.

Nel 2018, era stato Davide Maggio a lanciare l’indiscrezione di Barbara Palombelli alla conduzione del GF:

“L’avevamo detto e ribadito. Grande Fratello, nella sua versione nip, deve tornare solo a patto di un’energica sterzata. Un cambiamento significativo che non può non passare per la conduttrice. E, a sorpresa, a Mediaset, una volta tanto, pare ci abbiano ascoltato. Più il tempo passa più le speranze per Belen Rodriguez di guidare i “ragazzi di Cinecittà” si affievoliscono in favore di una conduttrice ben più navigata. Accantonata, infatti, l’idea di affidare il reality all’outsider Anna Safroncik, noi siamo in grado di svelarvi il “nome nuovo” al momento in pole per il ruolo di presentatrice del Grande Fratello 15: Mediaset vorrebbe giocare in casa e l’intenzione è quella di puntare tutto su Barbara Palombelli“.

Bisogna vedere se questa volta la Palombelli accetterà la richiesta dell’Amministratore Delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, oppure se declinerà nuovamente.

Fatto sta che Alfonso Signorini sembra non essere più visto adatto al timone del Grande Fratello, dopo i bassi ascolti delle ultime due edizioni.

Vedremo se avremo conferme o smentite in merito nelle prossime settimane o mesi.

C’è da dire che sono anni che si dice che Alfonso non sarà più al timone del reality, ma poi a settembre è sempre al suo posto.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: