Grande Fratello, pesante sfogo di Alfonso D’Apice dopo i messaggi di odio a seguito dell’incidente: “Letto cose abominevoli”

Alfonso D'Apice

Alfonso D’Apice non sta vivendo un periodo particolarmente felice della sua vita.

Quella che doveva essere una bella vacanza in America in compagnia di Chiara Cainelli e di loro amici si è trasformata in un incubo.

Infatti Alfonso D’Apice, come ha raccontato nei giorni scorsi, è stato vittima insieme alla fidanzata di un brutto incidente in cui hanno rischiato di morire.

Nelle scorse ore è stata anche Chiara Cainelli ad esporsi pubblicamente, descrivendo gli attimi di paura e lamentandosi delle tante critiche ricevute.

Ora ci ha pensato anche Alfonso D’Apice a mettere a tacere gli hater.

Alfonso D’Apice si lamenta per le critiche ricevute sui social

Alfonso D’Apice non ha per nulla apprezzato molti commenti sui social che sono stati rivolti a lui e Chiara Cainelli dopo il loro incidente.

E così ci ha tenuto a dire cosa pensa di tutto ciò in maniera schietta e sincera, citando anche i fan di Helena Prestes:

“A qualche giorno da quello che è successo voglio condividere una riflessione per chiudere definitivamente questo orribile capitolo. Quando l’adrenalina è scesa e la lucidità è tornata, sono arrivati i dolori e i lividi. Chiara e i miei amici, per la paura, sono stati molto male, e io ho voluto stargli vicino. Tutto questo ha fatto soffrire anche me. Ma una cosa che mi ha toccato fortemente è stato leggere certi commenti. Soprattutto da persone adulte, che hanno figli e nipoti, scrivere frasi disumane come: “peccato che non siano morti”, “è il karma per quello che hanno fatto a Helena“, o “lo fanno solo poer hype”. Mi chiedo: che razza di mondo è questo? Se in quell’auto ci fossero stati i vostri figli? E se fossimo morti davvero, avreste scritto le stesse cose? La cosa che mi spaventa è che, secondo me, sì: lo avreste fatto”.

Alfonso ha poi continuato:

Se guardare la tv o Instagram vi porta a questo, allora vi invito a spegnere tutto e buttare i telefoni. Mi è capitato di leggere padri di famiglia, madri di figli e figlie, scrivere cose abominevoli… e addirittura goderne. Date l’esempio, sappiate comportarvi. A nessun figlio o figlia piacerebbe leggere certi commenti rivolti a dei coetanei. E nemmeno i vostri beniamini, le persone per cui fate tanto il tifo, approverebbero. Anzi, sono sicuro che leggendo i tanti auguri di morte si dissocerebbero da voi. Lo far anche io, se qualcuno che dice di sostenermi scrivesse cose simili. Infine, grazie ai miei amici ex compagni di avventura che mi hanno scritto o chiamato per assicurarsi su come stessi. E grazie a tutti voi che mi avete difeso e sostenuto sempre. Vi voglio bene“.

Alfonso D’Apice, a chi lo ha accusato di aver messo in mezzo Helena Prestes per visibilità, ha replicato stizzito:

“Purtroppo oggi regna la disinformazione. Mi sembra impossibile, quasi assurdo interpretare quello che ho scritto in maniera diversa… Non ci credo che siete così… (Non ho un termine adatto). Questa è l’ultima volta che chiarisco una cosa già molto chiara che ho detto… Poi dite quello che volete poco m’interessa. Mai parlato di Helena che non c’entra niente con il mio incidente anzi! Javier è il primo che si è interessato a me!!! Ma ho scritto alcuni dei commenti più infami e cattivi scritti, ripeto, da persone realmente stupide e cattive! Che con Helena non hanno nulla a che fare! Semplicemente usano il suo nome in un commento dove si augura la m*rte a due ragazzi di 25 anni! Mi pare assurdo dover chiarire questa cosa. Chi ancora non ha capito c’è solo una spiegazione… È stupido!”.

Il profilo Facebook di Mondotv24

Il profilo Instagram di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: