Grande Fratello, pesante lite tra Alfonso D’Apice e Stefano Tediosi per Federica Petagna: scatta la censura

Alfonso e Stefano hanno avuto un primo confronto nella casa durante la puntata del Grande Fratello di martedì 12 novembre.

L’ex fidanzato di Federica l’ha criticato per averla data in pasto agli hater, solo per pubblicare una foto insieme per visibilità.

E, se appena dopo la diretta avevano evitato di incrociarsi in casa, nella notte si è assistito a una discussione piuttosto accesa tra i due rivali in amore.

La discussione tra Alfonso e Stefano al Grande Fratello

Alfonso D’Apice e Stefano Tediosi si sono ritrovati in maniera casuale in cucina, così che hanno iniziato a parlare di Federica Petagna e di ciò che è successo dopo Temptation Island.

Lo scontro tra i due era ovviamente inevitabile.

Queste le parole dell’ex fidanzato di Federica:

“Ma tu ti sei reso conto della str***ata che hai fatto? Quello che hai fatto a una famiglia intera, non so se tu conosci la sua famiglia. Io a loro voglio bene, a te nun t n f*tt propr. Comm s’è potut sentì o padr e o frat, comm stann. Aviss penzà cient vot primm d fa iccos”.

Alfonso, piuttosto agitato, ha iniziato a sbattere i pugni e le mani sul bancone della cucina, così che Stefano gli ha detto di calmarsi:

“Non battere le mani sul tavolo e non alzare la voce. Io poi non ti capisco!”.

Ma lui ha prontamente risposto:

“Io parlo come voglio, parlo napoletano, qual è il problema tuo? Sono napoletano e parlo napoletano”.

Il tentatore, cercando di rimanere tranquillo, ha controbattuto:

“Il problema è che io non ti capisco. Se tu mi parli in dialetto io non ti capisco. Se vuoi parlare con me devi parlare italiano”.

E ciò ha scatenato l’ira di Alfonso:

“Oh Gesù ma ci sei con la testa? Ringrazio il Signore che non sono come te. Sapevi benissimo cosa sarebbe successo. Federica già la stavano offendendo quando è andato in onda il programma. Ma tu fai l’esperto di tv e poi mi sembri uno che dorme. Non ti ha detto né Maria De Filippi, né Temptation o il GF di mettere quella foto. Tu l’hai gettata in pasto ai lupi. Non dire che l’hai messa per aiutarla. Non mi far parlare perché ci sono cose che nemmeno posso dire. Ti sei preoccupato di come poteva stare suo padre? Sai com’è stato quando ha sentito quelle cose brutte su sua figlia? Se tu non hai pensato che avresti scatenato il caos allora sei scemo”.

Il Grande Fratello censura la lite tra Alfonso e Stefano

La diatriba non è affatto finita qui.

Infatti, il nuovo concorrente del Grande Fratello ha cercato di giustificarsi:

“Ho solo condiviso una nostra foto insieme. Chi sbaglia è chi scrive insulti o minacce. Io ho messo una foto perché si vociferavano tante cose, che lei usciva con quello o quell’altro e con quello scatto l’ho aiutata. Lei non mi diceva che la stavano offendendo. Lei non mi ha raccontato questo. Al massimo mi diceva “mi scrive il calciatore, mi scrive quest’altro. Mi ha detto Alfonso (Signorini, ndr) di fare quella domanda a Federica“”.

Ma le sue argomentazioni non hanno convinto Alfonso, che gli ha chiesto:

“Ma se Alfonso ti dice di buttarti giù tu lo fai?”.

A quel punto, Stefano ha replicato:

“Ma cosa c’entra, era una domanda giusta anche per me per sapere come stavano le cose”.

Poco dopo, la regia ha deciso di censurare la discussione, inquadrando per diversi minuti gli altri inquilini che assistevano interessati alla scena.

Probabilmente, i due non saranno mai amici e non riusciranno ad andare d’accordo, ma per il bene della comunità si spera che possano avere un rapporto pacifico.

Ci sarà un altro confronto nelle prossime ore, oppure decideranno di evitarsi? Staremo a vedere.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: