Grande Fratello, pesante discussione tra Omer Elomari e Simone De Bianchi: lo scherzo finito male, cosa è successo
Omer Elomari e Simone De Bianchi sono arrivati a una forte litigata a causa di un scherzo al Grande Fratello.
Tutto è iniziato quando Omer Elomari e Mattia Scudieri hanno buttato Francesca Carrara in piscina.
I due hanno poi puntato a Simone De Bianchi, che inizialmente è riuscito a scappare dicendo di voler andare a dormire, e che dunque non voleva essere bagnato.
Ma, dopo essersi allontanato, Simone è tornato con una bottiglia di shampoo per spruzzarlo ad Omer e Mattia e vendicare la madre.
Ma così ha scoperto il fianco, venendo preso e buttato in piscina dai suoi due coinquilini.
Simone, però, non ha preso bene lo scherzo, così che si è messo ad urlare e lamentarsi minacciando Omer e Mattia di andare nel loro armadio e buttare tutti i vestiti in piscina.
Faccia a faccia tra Omer Elomari e Simone De Bianchi al Grande Fratello
Simone De Bianchi è andato a fare la doccia tutto arrabbiato, mentre Francesca Carrara cercava di calmarlo dicendo che stava esagerando.
Ad un certo punto lo hanno raggiunto Omer Elomari e Mattia Scudieri per spiegargli la situazione, con il primo che ha alzato i toni:
“Non è colpa mia, sei tu che sei tornato a giocare con noi”.
Questa la risposta accesa di Simone:
“Avevo detto che volevo andare a dormire, non mi andava di finire in acqua”.
Omer ha affermato che è stato lui a tornare con lo shampoo parendo di stare al gioco, altrimenti non lo avrebbero preso e buttato in piscina.
A quel punto anche Francesca Carrara ha dato torto al figlio:
“Simone quando sbagli io devo dirtelo, anche se sono la mamma”.
Alla fine Simone De Bianchi, dopo qualche minuto, ha capito l’errore, scusandosi con i compagni e stringendo la mano ad Omer Elomari e Mattia Scudieri, mettendo alle spalle quanto accaduto.
Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di Mondotv24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!