ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Perla Vatiero stronca Beatrice Luzzi come opinionista: “È incoerente”. E sugli inquilini che le piacciono di più…

Perla Vatiero nel corso di un’intervista ha parlato delle opinioniste e dei concorrenti del Grande Fratello 2024.

E ne ha approfittato per stuzzicare ancora una volta Beatrice Luzzi, criticando il suo operato come opinionista del programma.

Infine, ha rivelato i suoi inquilini preferiti e se rientrerebbe mai nella casa più spiata d’Italia.

L’opinione di Perla Vatiero sul ruolo di Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2024

Perla Vatiero è stata ospite nelle ultime ore di Casa Chi e, intervistata dai giornalisti Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri, ha parlato di questa edizione del Grande Fratello.

Alla domanda su cosa ne pensa di Beatrice Luzzi come opinionista al fianco di Cesara Buonamici, la vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello si è tolta qualche sassolino dalle scarpe.

Queste le sue parole:

“Beatrice? Sì la conosco molto bene, lei è una grandissima amica! Scherzo! Il mio giudizio personale? Sicuramente lei è una persona che ha la giusta esperienza per poter coprire un ruolo come opinionista. A livello personale non è la persona che avrei scelto accanto a Cesara. La vedo molto incoerente su ciò che dice e ciò che fa, visto comunque il suo vissuto nel Grande Fratello. Lo notiamo soprattutto nel giudizio che ha dato nei confronti di Shaila quando stava giocando con i due ragazzi e le ha dato della provocatrice, mentre sappiamo tutti che Beatrice era la queen delle provocatrici nella Casa, con dei ragazzi anche molto piccoli. Cioè forse meglio non esprimere dei giudizi se io sono così”.

Dunque, non sembra esserci ancora il sereno tra le due ex inquiline, a distanza di mesi dalla loro convivenza nella casa del GF.

GF, Perla Vatiero svela i suoi concorrenti preferiti e fa una spiazzante rivelazione

Perla Vatiero, oltre a lanciare una frecciata velenosa a Beatrice Luzzi, ha parlato anche dei concorrenti di questa edizione del Grande Fratello.

E, oltre a svelare le sue preferenze, ha anche evidenziato una differenza rispetto al cast dello scorso anno.

Ecco cosa ha detto:

“Sì sto guardando il Grande Fratello. Chi mi piacerebbe della Casa? Devo dire che a livello di concorrenti, ci sono ragazzi molto interessanti a differenza della nostra edizione dove forse ce ne era uno solo. Quest’anno devo dire che questi ragazzi oltre a essere carini, hanno anche un po’ di carattere che è quello che mancava forse l’anno scorso. Chi è di più il mio genere? Diciamo Javier e Lorenzo, sono due persone abbastanza interessanti, hanno carattere. Diciamo che qualcosina la vedo e ho visto delle dinamiche all’interno della Casa… quest’anno sono proiettati molto bene. Sono proiettati su qualcosa di positivo. Li vedo molto aperti a livello sentimentale, relazionale… Entrare nella Casa, che è un qualcosa che ho già vissuto, a me divertirebbe come cosa, sicuramente sarei molto più aperta, libera, spensierata. Insomma me la giocherei. Devo dire che quest’anno hanno creato subito delle dinamiche, subito sono usciti dei protagonisti, a differenza dell’anno scorso che siamo entrati un pochino con una lentezza diversa a differenza di quest’anno. Eravamo molto più tirati nelle storie, in una frequentazione. Invece quest’anno li vedo molto molto diretti verso qualcosa”.

Quindi, la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello rientrerebbe nella casa per rimettersi in gioco e viversela meglio rispetto allo scorso anno, quando è stata male per i burrascosi rapporti con Mirko Brunetti e Greta Rossetti.

Chissà se Alfonso Signorini deciderà di farla entrare per qualche settimana nella casa per farla confrontare con i nuovi inquilini.

Beatrice Luzzi deciderà di rispondere a tono a Perla Vatiero oppure adotterà la via del silenzio?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI