domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Perla Vatiero rinnega il gossip, Varrese la riporta con i piedi per terra

Ci è ancora difficile comprendere come Perla Vatiero abbia tanti sostenitori, quali qualità nascoste avrà questa ragazza che fa a botte con l’italiano e ha imparato a recitare il ruolo della vedova triste per andare avanti nel reality? La gieffina è degna rappresentante dei tanti signor nessuno che sforna Maria De Filippi, la ragazza in queste ore ha peccato un tantino di presunzione arrivando a rinnegare perfino Temptation Island, il programma che la ha fatta conoscere al pubblico televisivo.

E’ accaduto che in uno dei soliti giochi organizzati dagli autori per coinvolgere i concorrenti, Perla Vatiero si sia rifiutata di condurre l’angolo dedicato al gossip, sostenendo che a lei il trash non piace, queste le sue parole:

“No, io non la faccio la rubrica del gossip. Ma che vuol dire la rubrica del gossip? È una ca**ta gossip, è trash, non lo farò mai”

A ricordarle la partecipazione a Temptation Island è stato Massimiliano Varrese, tra l’altro la Vatiero sta partecipando al Grande Fratello in virtù della visibilità guadagnata nel reality sui sentimenti in onda l’estate su Canale 5. Niente da fare, Perla ha preso le distanze da tutto, sottolineando quanto una volta uscita dal docu-reality della De Filippi, non si sia prestata per nulla al gossip (ciao Vetrone), asserendo di non aver rilasciato interviste o essere apparsa sui giornali :

“Io non l’ho mai fatto, manco quando sono uscita dal programma. Mai fatto gossip. Ho sempre evitato qualsiasi discussione social, ho risposto il meno possibile”

E davanti a Varrese che le ha ricordato di aver partecipato a un programma in cui si parla solo di gossip, la Vatiero ha risposto :

“Sì, è normale. Poi dipende da come ti comporti, il senso che dai al programma e alla serietà di persona che sei anche quando esci dal programma”

Niente da fare, Perla Vatiero non solo disconosce la sua partecipazione a Temptation Island, ma dimentica che nell’edizione del GF a cui sta partecipando,  è diventata popolare proprio grazie al gossip e al triangolo tra lei, Mirko e Greta, o forse pensa di essere nel loft di Cinecittà per altri meriti? In tal caso il ritorno alla realtà potrebbe essere devastante.

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI