Grande Fratello, Perla Vatiero racconta la scomparsa della sua gemella

L’amatissima concorrente Perla Vatiero, entrata come ex fidanzata di Mirko Brunetti sta pian piano facendo conoscere ciò che nasconde dietro la sua timidezza e riservatezza. Ha aperto il suo cuore alla Fiordaliso raccontando un evento doloroso che ha colpita la sua famiglia: la perdita della sua gemella.

Le parole di Perla

Perla ha confidato alla Fiordaliso di non essere nata sola. Nella pancia della sua mamma, quel 28 dicembre 1995, c’era anche la sua gemella. Purtroppo l’ha lasciata troppo presto, dopo 7 mesi per un problema cardiaco, spezzando il cuore di tutta la sua famiglia. La scoperta della sua gemella, però, è avvenuta in età adulta quando lei era già in coppia con Mirko.

Perla ha raccontato anche di alcune percezioni, che vanno ben oltre la razionalità umana: la sensazione sin da piccola di aver qualcuno accanto e il forte desiderio di voler avere una gemella, inconsapevole di averla davvero avuta.  Ha aggiunto, “E’ come se io vivessi per due mi sento così a volte”. La Fiordaliso l’ha consolata, ”E’ un dolore grosso, ma è bella la cosa che pensi che lei ci sia”. 

https://www.instagram.com/reel/C0OkeZUN4zP/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Samanta Santoro
Parliamo di: , ,