Grande Fratello, Perla Vatiero non perdona e ricorda quando fu offesa in diretta da Alfonso Signorini
È passato quasi un anno dalla vittoria di Perla Vatiero al Grande Fratello, costellata da una esperienza fatta di alti e bassi, specie per le critiche al suo lessico poco arguto.
A sottolineare gli errori grammaticali di Perla Vatiero, più volte, è stato Alfonso Signorini che in diretta l’ha ripresa con delle battute ironiche alla quale la vincitrice non è ancora passata sopra.
“Mi ha fatto soffrire”
Difatti, nella recente intervista per Libero, Perla Vatiero ha dichiarato di non aver gradito l’intervento di Alfonso Signorini:
“Parlando di ricordi negativi, mi torna spesso in mente la metodologia con cui è stata criticata la mia poca arte oratoria, come già fatto in passato, forse anche questo è stato parte del gioco.
Tuttavia, tra le tante cose complesse che ho dovuto imparare a superare, il giudizio ricevuto soprattutto dal conduttore che vedevo come unico appiglio quando mi trovavo nella casa, è stata una delle cose che mi ha colpita di più dentro. Mi ha fatto soffrire realmente rispetto alle tante altre critiche ricevute dal web”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!