giovedì, Luglio 4, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Perla Vatiero nel caos, accuse al manager ecco la risposta

Le accuse di Alessandro Rosica

Perla Vatiero si trova ancora una volta al centro del caos. Se fino a qualche giorno fa si è parlato delle presunte indagini del Codacons su alcune sponsorizzazioni della Vatiero che non sarebbero state fatte in maniera trasparente, stavolta a finire nel mirino dei rumors è il suo agente. Nelle ultime ore infatti, Alessandro Rosica, si è scagliato contro l’agenzia di Alessandro Piscopo. L’accusa sarebbe quella di aver svolto una vera e propria truffa ai danni della vincitrice del Grande Fratello. Stando sempre alle parole di Rosica, l’ex gieffina non sarebbe la prima a subire una truffa, come lei anche altre influencer.

L’indignazione del web

Il tema delle sponsorizzazioni poco chiare, soprattutto in questo momento dopo il caos Ferragni, è molto caldo sul web, tant’è che in tanti si sono schierati contro il manager. La pretesa di molti consumatori è quella di maggior chiarezza con le sigle Adv, Gift ma soprattutto che ci sia maggior attenzione da parte degli influencer su cosa e chi vanno a pubblicizzare.

Perla Vatiero non ci sta e fa chiarezza

Dopo le accuse al manager, Alessandro Rosica si è schierato anche contro Perla ed il suo silenzio su questa vicenda. La Vatiero ha risposto cosi alle accuse :

“Nella totale trasparenza mia e della mia famiglia vorrei potervi mostrare ogni cosa, ma non posso, per ovvi motivi di privacy e per i tanti interpreti che metterei in un’esposizione non dovuta. Detto ciò, sono stata davvero allibita dalle aberranti parole e dalle affermazioni totalmente in fondante e senza nessuna prova pronunciate da tale personaggio. Mai ho sentito il bisogno di replicare alle chiare menzogne pronunciate da lui, proprio perché ai miei occhi prive di ogni fondamento. Detto ciò, aver tirato in ballo mia sorella che tutto è tranne che abituata a queste schifezze, non è stata una scelta saggia. Questa è la prima e ultima volta che mi dilungherò sull’argomento. Essendo questa una vera e propria diffamazione, i miei avvocati sono già al lavoro e saranno loro a mettere in chiaro, in ogni sede richiesta, la situazione.”

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news

 

 

I PIU' LETTI