ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Perla piange per Alessio, cosa celano le sue lacrime? Ecco cosa è successo

Solo alcuni giorni fa Mirko Brunetti e Perla Vatiero avevano avuto un duro scontro all’interno dello studio del Grande Fratello, subito dopo la messa in onda di un video in cui si palesava un certo interesse da parte di Perla nei confronti di Alessio Falsone.

Perla e l’amicizia per Alessio

Durante tutto il periodo dopo l’ingresso di Alessio in casa, i due avrebbero stretto un’ amicizia abbastanza particolare, tanto che il Brunetti avrebbe più volte redarguito la ragazza di avere atteggiamenti troppo equivoci nei confronti del Falsone.

Dal canto suo Perla avrebbe, per tutto questo tempo, continuato a definire il rapporto con Alessio una semplice amicizia, un feeling nato dentro il Grande Fratello che vorrebbe portarsi all’esterno ma che non significherebbe nulla per lei.

Perletti

Nelle ultime ore Perla avrebbe continuato a gridare a gran voce quanto Mirko le manchi e quanto non veda l’ora che tutto finisca per tornare da lui. Ha, altresì aggiunto che, sarebbe anche uscita dalla casa del Grande Fratello subito dopo il loro incontro in studio se le condizioni fossero state diverse.

Quindi fino a qua tutto sembrava fosse ritornato sul filone giusto.

Le lacrime di Perla per Alessio

Tutto sarebbe nato per una futile motivazione, le Creps preparate da Perla per la colazione.

Perla colpevole di aver utilizzato secondo Falsone troppo olio, si giustifica dicendo: “Era pochissimo, ho solo fatto così, me la prendo io quella tu ti prendi la seconda”.

Il Falsone dal canto suo risponde: “Sei proprio abituata bene te Pe, hai proprio incrociato persone che proprio.. ti hanno trattato bene…”.

A quel punto Massimiliano Varrese avrebbe chiesto cosa sarebbe successo e Alessio, abbastanza stizzito:

“Perchè risponde come se fosse… non le si può dire niente… bisognerebbe ogni tanto ricordassi che cioè… stare proprio easy…easy… easy…”.

Subito dopo Perla sarebbe tornata in cucina e i due avrebbero discusso animatamente arrivando al punto che Perla stufa della discussione sarebbe andata via con le lacrime agli occhi esclamando:

“Mi hai rotto il c***o, non la voglio più”

Alessio, dopo la reazione della ragazza avrebbe risposto: “Ma perchè devi fare così?”, sbattendo il pugno sul tavolo e cercando di avvicinarsi nuovamente a Perla.

Che tra i due ci sia più di quello che entrambi dichiarano è un dato di fatto, nonostante le loro bocche continuino a declamarsi solo come puri e semplici amici, le loro azioni e reazioni raccontano un’altra storia.

A prescindere da quali siano i reali sentimenti di entrambi, qualcosa in Perla da quando Alessio è entrato in casa è cambiato, e anche Alessio nonostante continui a professarsi interessato alla Olivieri continua incessantemente a ronzare attorno alla Vatiero.

Questa dinamica, per quanto osteggiata da tutti, sta regalando al Grande Fratello quel tocco in più che mancava ormai da tanto tempo.

Voi cosa ne pensate?

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI