mercoledì 18 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Perla Maria svela la reazione di Maria Monsè quando l’hanno contattata per fare il provino. Cosa pensa di alcuni inquilini

Perla Maria ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello insieme a sua madre Maria Monsè nel corso della puntata di lunedì 2 dicembre.

Le due gareggiano come concorrente unico, così che la ragazza ha raccontato ad alcuni suoi inquilini com’è il loro rapporto.

E, in un’intervista precedente al GF, ha rivelato la reazione della Monsè quando ha saputo che il reality voleva sua figlia nella casa.

Infine, ha parlato del rapporto travagliato con sua sorella, e ha detto la sua su alcuni inquilini.

Perla Maria e i rapporti con sua madre e sua sorella

Perla Maria Paravia ha avuto modo di confrontarsi con alcuni compagni durante le sue prime ore nella casa del Grande Fratello.

E così, parlando in zona piscina con Shaila Gatta, Federica Petagna e altri inquilini, ha parlato del rapporto che ha con sua madre Maria Monsè:

“Abbiamo un legame bellissimo, mia madre è come un’amica per me. In casa sarà un appoggio, se per esempio non mi trovo con voi. Ma volevo che mi lasciasse più libera”.

Infatti, alcune volte avrebbe voluto maggiore spensieratezza nella sua giovinezza, ma sua madre non gliel’ha sempre permesso.

Perla, dopo aver detto di essere felice di essere nella casa con loro, ha parlato di sua sorella maggiore, con la quale non ha un rapporto stretto, bensì complicato:

“Ci vediamo una volta all’anno. Non mi chiama mai”.

La ragazza si è mostrata infastidita da alcuni atteggiamenti della sorella, che non si impegna per cercare un legame più profondo con lei.

La reazione di Maria Monsè all’entrata nella casa di Perla Maria e il parere su alcuni concorrenti

Nell’ultimo numero in edicola del settimanale Chi diretto dal conduttore del Grande Fratello Alfonso Signorini, Perla Maria ha ammesso che Maria Monsè non ha fatto i salti di gioia quando ha saputo che il reality voleva sua figlia nella casa.

Ecco cosa ha raccontato la ragazza in merito alla sua partecipazione, in risposta anche a un retroscena che era uscito qualche giorno fa:

“Hanno chiamato mamma per chiederle di me. Non avevano il mio numero, ma erano lì di fianco e sentivo. E mamma ha detto: “Mia figlia deve studiare…”. Poi però mi sono informata perché ho tanti amici atleti, per esempio fanno i calciatori e loro hanno l’alternanza scuola-lavoro. Perché allora loro sì e io no? Ci tengo tanto a fare il GF, a farmi conoscere, a non essere solo la figlia di”.

La ragazza, come ha detto Maria Monsè in puntata, non sogna di entrare nel mondo dello spettacolo, avendo intenzione di fare l’esame di privatista e la facoltà di Medicina, ma voleva solo fare il Grande Fratello, che vede da quando era bambina.

Perla Maria ha anche dichiarato che, nonostante avrebbe voluto rifarsi il naso, a differenza di quanto detto dai giornali non se l’è più rifatto, ricorrendo solo al rinofiller, un trattamento non definitivo.

E poi ha detto la sua sua su alcuni concorrenti, dicendo che non capisce Federica Petagna quando parla in dialetto stretto, mentre della chiacchierata storia tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato ha rivelato:

“Sono molto curiosa, ho seguito Shaila e Lorenzo, non so se lei è stratega oppure no”.

Vedremo come mamma e figlia si comporteranno al GF, e se faranno il Natale nella casa più spiata d’Italia o a casa propria.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI