Grande Fratello, Perla delusa da Beatrice, ecco perché
Perla delusa da Beatrice: “Mi ha fatto male”
Perla Vatiero, ai microfoni di Radio Radio, ha ripercorso la sua avventura al Grande Fratello, soffermandosi sulla gratitudine per i fan che l’hanno portata alla vittoria, e sulle difficoltà vissute in casa per le discussioni con Beatrice Luzzi:
“Le perline sono veramente tante, sono state il mio punto di forza su qualsiasi decisione che io potessi fare”
“Mi hanno sempre sostenuto, non so neanche io come ho fatto ad affrontare determinate cose con quel tipo di controllo. Gestire tutte quelle situazioni, tra litigi, discussioni, vari temi da affrontare con persone anche più adulte…Però è stata una grande prova per me, per la mia crescita personale. L’ho fatto con grande educazione, ci sono tante cose che per educazione e rispetto si evitano di dire e ce ne sono state tante. Una delle cose che noto è che ci sono tante donne e ragazze che si rivedono in me e che hanno trovato la forza di affrontare tante situazioni, sia a livello personale che relazionale. Sono stata un esempio e questa è una delle cose che mi fa più piacere, è un onore”
La confessione su Beatrice
“Il momento più difficile dentro la Casa? E’ stata la settimana in cui è entrata Greta poi quando si sono creati litigi con tematiche per me molto pesanti nei confronti Beatrice mi ha fatto star male sentirmi dire determinate cose che non mi rispecchiano come persona e per quello che ho dato nella Casa. Quelle parole sono pesanti, molto. Lei non mi ha chiesto scusa e non penso che lo farà, sinceramente neanche mi interessa. La gente ha capito che non sono una bulletta. Anzi, all’interno della Casa ho sempre cercato di aiutare le persone che sembravano più deboli, di difendere in determinate situazioni”.
Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!