Grande Fratello, perché Yulia Bruschi non era tra i ripescati? La sua delusione: “Spero ci sia un’altra occasione”. Cosa ci potrebbe essere sotto

Nella puntata del Grande Fratello di ieri sera lunedì 20 gennaio Alfonso Signorini ha coinvolto quasi tutti gli ex concorrenti nel ripescaggio.

Tutti tranne Eleonora Cecere, Ilaria Clemente e Yulia Bruschi.

Se per le prime due sembra essere stata una loro decisione il non rientrare in gioco, visto che la prima vuole stare vicina ai suoi figli, mentre la seconda è incinta, ci sono più dubbi invece su Yulia.

La ragazza di origine cubana è stata costretta ad abbandonare il gioco per la denuncia che le ha fatto il suo ex fidanzato Simone Costa per violenza domestica.

Nei giorni scorsi si è anche vociferato di un clamoroso riavvicinamento tra i due, che sarebbero stati avvistati insieme in un locale.

E le parole pronunciate da Yulia dopo la fine della diretta del Grande Fratello sembrano confermare la sua volontà di rientrare nella casa, al contrario di quanto detto da Alfonso Signorini.

Yulia Naomi Bruschi amareggiata per il mancato ritorno nella casa del Grande Fratello: aveva ragione sua madre?

Yulia Bruschi, finita la puntata del Grande Fratello, ha pubblicato un video su Instagram in cui ci ha tenuto a ringraziare i suoi fan per i tanti bei messaggi che le mandano quotidianamente.

Ma ha espresso anche la sua amarezza per non aver preso parte al ripescaggio:

“Un commento a caldo, beh, sono molto molto molto delusa e triste per non essere potuta rientrare. Però vabbè, sicuramente non sarà questa occasione, ma ce ne sarà un’altra. Io continuo a crederci lo stesso. Grazie anche a voi, che mi date un amore immenso e che non mi mollate un attimo e mi tempestate di bellissimi messaggi di supporto. Che dire, la speranza è l’ultima a morire. Mai dire mai, grazie a voi!”.

E, seppur il motivo del mancato ritorno in casa sia la denuncia dell’ex fidanzato che pende ancora su di lei, ci potrebbe essere anche dell’altro.

Infatti, qualche settimana fa era stata la madre di Yulia a lamentarsi della sua fuoriuscita scagliandosi contro il reality, che l’avrebbe fatta ritirare perché scomoda, ritenendo tutto ciò ingiusto.

Ovviamente, Luca Giglioli non ha preso bene quanto accaduto, dato che si aspettava di ritrovare la sua fidanzata nella casa, così che è scoppiato a piangere nella notte.

Scopriremo mai la verità su questa intricata e spinosa vicenda?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: