Maica Benedicto a sorpresa ha abbandonato la casa del Grande Fratello nella notte tra il 23 e il 24 ottobre.
E così, in molti si sono chiesti la motivazione di tale uscita, visto che sarebbe dovuta rimanere in Italia fino alla puntata di lunedì 28 ottobre.
Una fonte autorevole avrebbe spiegato ciò che hanno spinto la spagnola e il reality a questa decisione.
Ma è stata smentita da due amiche della ragazza spagnola.
Cosa trapela sull’uscita di Maica dalla casa del GF
Alfonso Signorini nella scorsa puntata aveva avvisato il pubblico che Maica Benedicto sarebbe rimasta per una settimana nella casa del Grande Fratello.
Ma, nelle scorse ore, è entrata in confessionale, per poi non fare più rientro nella casa.
E il comunicato del programma non aveva risolto tutti i dubbi.
A proposito di questo, ecco cosa trapela dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini:
“Maica Benedicto ha deciso di lasciare la casa, dopo essere stata in confessionale, ma cosa è successo alla 25enne originaria di Cartagena? La modella e rappresentante farmaceutica, nonostante il clima gioioso con cui è stata accolta dagli inquilini, avrebbe riscontrato dei problemi di salute, che non è stato possibile risolvere all’interno della casa. Quindi verrà affrontato l’argomento nella puntata del GF di lunedì e verrà spiegato nel dettaglio il motivo che ha portato Maica a tornare in Spagna”.
Le parole delle amiche di Maica Benedicto
In molti sono sembrati non credere a tale motivazione, visto che la ragazza sembrava stare bene fino alla cena a base di paella che aveva preparato per gli inquilini.
E il conduttore del Gran Hermano Jorge Javier Vàzquez aveva già annunciato giorni fa il ritorno di Maica in Spagna nella giornata di giovedì 24 ottobre.
Infatti, due amiche della ragazza, una spagnola e una italiana, hanno fatto una diretta su Instagram spiegando che non c’entrano i problemi di salute:
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!