ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, perché Maica ha lasciato la casa prima del previsto? Spuntano motivi contrastanti

Maica Benedicto a sorpresa ha abbandonato la casa del Grande Fratello nella notte tra il 23 e il 24 ottobre.

E così, in molti si sono chiesti la motivazione di tale uscita, visto che sarebbe dovuta rimanere in Italia fino alla puntata di lunedì 28 ottobre.

Una fonte autorevole avrebbe spiegato ciò che hanno spinto la spagnola e il reality a questa decisione.

Ma è stata smentita da due amiche della ragazza spagnola.

Cosa trapela sull’uscita di Maica dalla casa del GF

Alfonso Signorini nella scorsa puntata aveva avvisato il pubblico che Maica Benedicto sarebbe rimasta per una settimana nella casa del Grande Fratello.

Ma, nelle scorse ore, è entrata in confessionale, per poi non fare più rientro nella casa.

E il comunicato del programma non aveva risolto tutti i dubbi.

A proposito di questo, ecco cosa trapela dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini:

Maica Benedicto ha deciso di lasciare la casa, dopo essere stata in confessionale, ma cosa è successo alla 25enne originaria di Cartagena? La modella e rappresentante farmaceutica, nonostante il clima gioioso con cui è stata accolta dagli inquilini, avrebbe riscontrato dei problemi di salute, che non è stato possibile risolvere all’interno della casa. Quindi verrà affrontato l’argomento nella puntata del GF di lunedì e verrà spiegato nel dettaglio il motivo che ha portato Maica a tornare in Spagna”.

Le parole delle amiche di Maica Benedicto

In molti sono sembrati non credere a tale motivazione, visto che la ragazza sembrava stare bene fino alla cena a base di paella che aveva preparato per gli inquilini.

E il conduttore del Gran Hermano Jorge Javier Vàzquez aveva già annunciato giorni fa il ritorno di Maica in Spagna nella giornata di giovedì 24 ottobre.

Infatti, due amiche della ragazza, una spagnola e una italiana, hanno fatto una diretta su Instagram spiegando che non c’entrano i problemi di salute:

“Ho le informazioni ufficiali che mi arrivano dal programma. Maica sta bene e non è malata, non ha problemi di salute. Lei è semplicemente tornata in Spagna. Doveva restare una settimana, ma la vogliono in Spagna. I concorrenti del GF italiano resteranno altri giorni in Spagna, almeno fino a domenica mi è stato detto. Volevano che Maica convivesse anche con loro al Gran Hermano. Io ho parlato con la produzione del programma. Il fatto dei problemi di salute è uscito perché lei doveva dare una giustificazione ai suoi compagni e poi una testata giornalistica l’ha riportata. Lei c’è rimasta male nel lasciare la casa del GF italiano. Torna in Spagna perché lì piace molto e il Gran Hermano la vuole lì. Tutti sapete del flirt che è iniziato tra Maica e Tommaso, ma va detto che Maica ha avuto delle dinamiche con Adrian in Spagna, però Adrian a Maica non le piace perché è un “malessere” perché non la tratta bene. A lei piace Tommaso e con lui aveva un bel feeling. Però lei è stata chiara, non vuole Adrian, stanno spingendo questa cosa, ma lei è convinta che non lo vuole. Adrian è quasi ossessionato da lei, ma lei non ne vuole sapere. So che Tommaso ha baciato Mariavittoria, ma a lui piaceva Maica ed era visibile. Invece questo feeling non c’è tra Tommaso e Mariavittoria. Dobbiamo andare in Toscana a trovare Tommaso, così portiamo Maica. Andiamo tutte e tre. Quando Maica uscirà dal Gran Hermano faremo un viaggio e l’aiuteremo con Tommaso. Tra Maica e Tommaso è nato tutto veloce e quindi c’è qualcosa”.
Quale sarà la verità? Alfonso Signorini ne parlerà nella puntata del Grande Fratello di lunedì 28 ottobre.

Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI