Grande Fratello, ecco perché Helena Prestes ha scritto la lettera a Lorenzo Spolverato: la reazione di Javier Martinez

Helena non smette di sorprendere nella casa del Grande Fratello, dove è un’assoluta protagonista di questa edizione del reality.

La ragazza spiazza sia nelle scelte durante la puntata, ma anche nella quotidianità, come per la lettera che ha scritto a Lorenzo Spolverato, nonostante tutte le cose brutte che le ha detto e fatto.

Ecco qual è la motivazione che ha spinto Helena a scrivergli un messaggio.

Helena ancora innamorata di Lorenzo? La sua risposta

Helena Prestes, dopo la forte lite con Shaila Gatta, è andata in giardino, dove si è sfogata con Javier Martinez.

E così, siccome l’argentino, come molti inquilini, si sono domandati il motivo per il quale ha scritto una lettera a Lorenzo Spolverato nel giorno del compleanno di lui, la brasiliana si è sentita in dovere di giustificarsi.

Ecco cosa ha detto:

“Non sono attratta da lui. Riesco a vedere delle cose in lui, che vedo in me. Io non ho paura di discutere le cose. Lo amo come amico”.

Ma Javier non è sembrato d’accordo con l’amica.

Il pensiero di Javier sui sentimenti di Helena Prestes

Martinez, così come altri concorrenti, sono del parere che Helena ha sbagliato tempismo nello scrivere la lettera a Lorenzo, visto il momento con Shaila.

Inoltre, secondo lui la brasiliana prova ancora qualcosa di forte per Spolverato.

Queste le sue parole:

“Secondo me non era il momento giusto, per me sei ancora innamorata di lui”.

Ma la Prestes ha negato, dicendo però che gli vuole ancora molto bene, nonostante tutto ciò che è successo:

“Ho sempre detto che io credo nell’essere umano. Questo a prescindere che sia un gioco. Riesco a vedere tante cose in lui che vedo in me. Se mi chiedi perché ho scritto la lettera è perché è il suo compleanno. Volevo dirgli delle cose, fargli gli auguri. Lui è lì nel tugurio e mi dispiace. A prescindere da quello che è successo, che si è innamorato di un’altra e io mi sono infatuata di lui, io ho la maturità di capire che ero infatuata di lui e poi è finita. Anzi, è evidente che non sono innamorata di lui. Riesci a capire questo? Io sono fatta così. All’inizio eravamo così creativi, era l’uomo perfetto. Poi ho visto che è andato in un’altra strada e in più i suoi atteggiamenti non mi sono piaciuti. Io sono consapevole che lui potrebbe dire: “Di questa lettera non me ne frega niente”. Sai quanto è stato difficile scriverla? Però è il suo compleanno e gli ho scritto perché io gli ho sempre voluto bene. Riesco a vedere delle cose in lui, che vedo in me. Io non ho paura di discutere le cose. Lo amo come amico. Io ho un legame leale con lui. Con lui ho un legame di amicizia. Se lo amo, lo amo come amico, come ho amato Dayane. Gli voglio bene da sorella. La mia lettera non è stata d’amore, è stata una lettera da sorella”.

Vedremo come la prenderà Lorenzo quando verrà a conoscenza, insieme al pubblico, di cosa c’è scritto nella lettera durante la prossima puntata del GF di lunedì 2 dicembre.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: