Giglio e la strage di cuori
Luca Giglioli, detto Giglio, è entrato in casa facendo una vera e propria strage di cuori. Se nelle prime settimane si era avvicinato a Jessica Morlacchi, la quale non ha nascosto di provare per lui un sentimento che vada oltre l’amicizia, nella puntata dello scorso lunedì abbiamo visto come lui si sia avvicinato a Yulia Bruschi.
”Sento delle belle emozioni, sensazioni.. mi fa sentire bene”
Con un sorriso imbarazzato è così che Yulia ha descritto il suo rapporto con Luca, mentre quest’ultimo ha affermato :
”C’è un interesse ed è una persona che mi fa stare bene, mi piace”
Lui, lei e l’altro
Il rapporto tra Yulia e Giglio è sempre stato un rapporto ricco di baci, abbracci ed effusioni, nonostante ciò i due si son definiti sempre grandi amici. Soprattutto a causa della situazione particolare della Bruschi, la quale fuori ha un fidanzato. Un fidanzato conosciuto poco prima di entrare in casa e con qualche anno in più di lei, colui che le ha regalato un anello, tanto nominato e criticato in casa. Dopo lunedì l’avvicinamento tra i due è stato ancor più palese, al punto di finire a dormire insieme parecchie volte… lasciando cosi sola la Morlacchi, che in precedenza dormiva con Luca.
Arriva Simone : il fidanzato di Yulia
Yulia ha raccontato di avere una persona fuori, conosciuta recentemente ma di sentirsi molto lontana da lui, questa persona è Simone, che però ha un’altra versione dei fatti :
”Erano 6 mesi che stavamo insieme, ci siamo conosciuti durante una cena. Io all’epoca frequentavo un’altra ragazza che ho lasciato per Yulia. Abbiamo convissuto, io le ho presentato la mia famiglia e lei la sua, Yulia ha conosciuto anche mio figlio”
Il confronto
Simone entra in casa e cala il gelo, ecco le parole di Yulia :
”Mi fa piacere vederti, come ti senti? … Non pensavo venissi qui, i sentimenti sono un pò cambiati volevo parlare con te una volta uscita, ti avrei dato delle motivazioni ben valide. Ora sono emozionata, non è semplice, io spesso ho pensato a fuori ma non è semplice per me”
Simone la interrompe : ”Si ma non mi hai mai detto quello che hai detto lunedì, devi dirmi che è finita, devi dirmelo… anzi una cosa : togliti l’anello perchè per me ha un significato, tienitelo pure ma toglitelo dal dito perchè per me ha un significato. Goditi la casa e sentiti libera”
Simone non ha nulla da recriminare a Yulia, vorrebbe solo chiarezza per poter andare avanti, eppure Yulia non sembra affatto convinta di lasciarlo andare. Una Yulia un pò inedita, che non abbiamo mai vista, emozionata e pietrificata davanti al fidanzato. L’emozione non ha colpito solo Yulia, anche Simone si è emozionato ripercorrendo la storia con la Bruschi.
”Yulia si dovrebbe inginocchiare”
Beatrice Luzzi ha commentato così il confronto tra i due fidanzati :
”Vorrei complimentarmi con Simone, lui è veramente un grande uomo e lei dovrebbe togliersi l’anello e ridarglielo subito, anche inginocchiandosi”
Ad intervenire è stato proprio Simone, difendendo l’ormai ex fidanzata :
”Inginocchiarsi è un gesto molto plateale che offende anche me come uomo, nessuno dovrebbe mai inginocchiarsi davanti a nessuno. Questo mi offende veramente molto.”
Con le lacrime agli occhi i due fidanzati si sono salutati… è davvero finita?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!