sabato 12 Ottobre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, le parole spiazzanti di Carmen Russo su Enzo Paolo Turchi in un’intervista: si tratta davvero di un copione?

Carmen Russo è entrata nella casa del Grande Fratello per dar man forte a Enzo Paolo Turchi e per convincerlo a rimanere nel reality.

La donna poco prima di entrare aveva speso bellissime parole per il marito, facendo intuire che sono ancora innamorati e che non c’è nessuna crepa nel loro rapporto.

Ma Enzo Paolo solo pochi giorni prima aveva sollevato un polverone in puntata, dicendo che sentiva che c’era qualcosa che non andava tra loro.

Quale sarà la verità?

Le rivelazioni di Carmen Russo a un noto settimanale

Carmen Russo prima di entrare come ospite nella casa del Grande Fratello ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini.

E così ha parlato dell’amore che la lega a Enzo Paolo Turchi:

“Io sono una donna innamorata e per questo sono gelosa di chiunque nella Casa. Io ed Enzo Paolo ci compensiamo. Enzo Paolo è molto forte nel suo lavoro, basta vedere come è riuscito a far ballare i concorrenti facendo fare bella figura a tutti. Mi manca molto, è un bel riferimento e lo sta dimostrando nella Casa”.

Poi, ci ha tenuto a smentire le voci di una crisi e di possibili flirt:

“Non ho sposato la “categoria”, ho sposato l’uomo, non il ballerino o il coreografo. Ho scelto l’uomo per la sua personalità, il suo fascino, il suo carisma, il suo modo di fare e di essere. Poi sì, è vero, ero corteggiata, ma non mi interessavano né il potere né i soldi, ho sempre pensato di conquistare le cose con le mie capacità e non grazie a qualcun altro”.

Ha anche parlato dell’inizio della loro storia d’amore e di cosa l’ha colpita:

“Pensavamo si trattasse di un flirt, invece…Ha le idee chiare, ha dei valori, è un uomo di esperienza, vincente perché ha creato una famiglia e la nostra storia d’amore da più di 40 anni. Professionalmente non so se qualcuno abbia fatto le cose che ha fatto lui. Poi ha il suo carattere: è un cucciolone perché è un uomo sentimentale. È unico, è buono. Stupisce vedere una persona così, è raro. Insieme siamo una forza unica”.

Infine, ha parlato di loro figlia Maria, che ha 11 anni:

“Avere una figlia a 53 anni ha attirato critiche, ma ha aiutato tante donne a riprovarci. I figli non si devono programmare, ci abbiamo provato per tanti anni e non è andata bene, poi abbiamo scoperto che era un problema meccanico”.

Le parole lapidarie di Enzo Paolo Turchi su Carmen Russo al Grande Fratello

Ma queste parole di amore e affetto di Carmen Russo stonano con quanto rivelato da Enzo Paolo Turchi durante l’ultima puntata del Grande Fratello.

Infatti, parlando in confessionale con Alfonso Signorini, ha messo in dubbio il loro matrimonio:

“Ho avuto il sentore che fosse stufa di me. L’ho vista fredda e distaccata. Se a lei non va bene un uomo così, io me ne vado di casa perché non mi sento più accettato”.

E ciò ha fatto credere a molti che si trattasse di una farsa per far parlare di loro e per fare spettacolo.

Ma il loro rapporto sembra essere ora più disteso, facilitato dall’ingresso di Carmen nella casa, che è riuscita a rincuorare il marito e a fargli decidere, almeno per il momento, di rimanere al GF.

Quale sarà la verità su Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI