Grande Fratello, le parole dell’ex tronista Sara Tozzi su Javier: “Ci siamo frequentati. Cosa penso di lui e Shaila”

Javier Martinez sta facendo molto parlare di sé in questo Grande Fratello.

Infatti, se prima sembrava aver fatto breccia nel cuore di Shaila Gatta, ha poi ricevuto un due di picche, visto che la ballerina si è concessa al Gran Hermano a Lorenzo Spolverato.

Oltre al pubblico, ha empatizzato con lui anche Sara Tozzi, l’ex tronista di Uomini e Donne che l’argentino ha corteggiato qualche anno fa.

Ecco cosa ha detto sul loro rapporto e sul percorso di Javier al GF.

Sara Tozzi spiazza su Javier Martinez e sulla loro frequentazione

Sara Tozzi, intervistata nelle ultime ore da Tag24, è tornata a parlare di Javier Martinez.

Infatti, l’argentino nel 2019 ha partecipato a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatore, e ha avuto proprio a che fare con lei.

Ma, nonostante i loro trascorsi, ha parlato bene di lui, rivelando di essere rimasti in contatto per molto tempo:

“Non ci siamo mai persi di vista, abbiamo continuato a sentirci e vederci, mi ha scritto fino all’anno scorso. Ci siamo frequentati, anche se con delle pause, perché lui è sempre in giro con la pallavolo e per me è complicato portare avanti relazioni a distanza”.

E, a proposito dell’esclusione di Javier dal programma di Maria De Filippi, quando si è scoperto che stava sentendo un’altra donna, ha detto:

“Aveva una situazione aperta ma non era proprio una fidanzata. Non entro nei dettagli perché sono cose che riguardano lui. Sicuramente se non fosse uscita la segnalazione su Javier avrei continuato il percorso nel programma, lui era la persona che mi teneva viva all’interno della trasmissione. Poi il mio ex si è rifatto vivo e ho deciso di riprovarci con lui e sono tornata alla mia vita, al mio lavoro da barista. Se mi sono mai pentita? No, assolutamente. Avevo 22 anni, ero giovane, ero una semplice barista di Modena. Mi sentivo fuori contesto”.

Le parole di Sara Tozzi su Javier Martinez e Shaila Gatta

E poi Sara Tozzi, nel corso della medesima intervista, ha detto la sua su Javier e Shaila Gatta.

Ecco cosa ne pensa di quanto accaduto tra loro al Grande Fratello:

“Ho visto l’ultima puntata, ero curiosa della reazione di Javier. Ero sicura che ci rimanesse male, era innervosito. Javier è una persona vera e l’interesse per Shaila sono sicura fosse sincero. Ha un po’ accusato il colpo ma sono sicura che si riprenderà. Non è una di quelle persone che si buttano giù. Ha superato un lutto doloroso, vive da solo da tantissimi anni, ha sempre girato l’Italia con la pallavolo, non ha la famiglia accanto perché i suoi famigliari vivono lontano. Il papà è in Sardegna. Insomma è un uomo che sa affrontare le difficoltà”.

Alfonso Signorini e il reality faranno vedere a Javier queste parole di Sara, o la inviteranno nella casa per tirargli su il morale?

Lo scopriremo molto presto.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: