ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande fratello, Paolo Masella é Guido di Il mondo di Patty? La verità su Santiago Talledo

Paolo Masella e la somiglianza con Guido di Il mondo di Patty: il caso iconico di Grande Fratello

Paolo Masella é il primo concorrente non famoso a presentarsi alla puntata d’inizio del Grande Fratello e il web non riesce a distinguerlo da Guido di Il mondo di Patty. Quest’ultima é stata a partire dal 2008  -anno del debutto sulle reti Disney Channel – la versione italiana della serie estera Patito Feo, con Santiago Talledo nel cast dei protagonisti e al ruolo di Guido nella italian version tra i ruoli più amati.

Guido può dirsi uno dei volti più iconici della serie argentina approdata in Italia , tanto che l’occhio pubblico fatica a non ricordarlo alla visione del primo concorrente ufficializzatosi in corsa al Grande Fratello alla puntata di debutto al reality dell’11 settembre 2023. E una compagine del web si palesa certa a scommettere che Paolo sia in realtà la versione più adulta di Santiago Talledo.

Chi é il volto Paolo Masella, somigliante a il ruolo storico di Il mondo di Patty

Il primo concorrente NIP,  un non personaggio famoso ma dall’incredibile somiglianza con l’iconico volto argentino Santiago Talledo, si chiama Paolo Masella, ha 25 anni e lavora come macellaio italiano a Roma.  “Sono una persona all’antica, mi piace viaggiare anche da solo – fa sapere il sexy macellaio, not importanti people ma pur sempre “hot” a detta degli utenti negli apprezzamenti social, e online l’italiano  sembra preannunciarsi un thread al titolo di “manzo” in quanto il più bello e piacente tra i gieffini tanto da essere  virale via social, in quanto capace di regalare rimembranze iconiche agli spettatori fedeli delle reti Mediaset. Questo, rispetto alla somiglianza impressionante che si segnala dagli utenti online,  a Santiago Talledo nel ruolo di Guido di Il mondo di Patty.

“Sono cresciuto con mia madre, i miei genitori hanno divorziato- fa sapere nella presentazione nel reality show, il macellaio Paolo Masella, assicurando di non essere l’attore argentino né un sosia del vippone-. Partecipo al Grande Fratello con l’obiettivo di non far più lavorare mia madre. Se anche non vincessi ma riuscissi nel mio intento, sarebbe comunque un successo”, dice poi il concorrente presentandosi prima di entrare nella casa. Ma intanto é già un successo l’ingresso per Paolo, visto che il suo si direbbe un rodato volto TV con alle spalle il ruolo-fenomeno di una serie di successo internazionale.

La presentazione al Grande Fratello di Paolo Masella, che il web appella come l’evoluzione televisiva dall’attore argentino nel ruolo di Guido per il mondo di Patty per la quota NIP tra i concorrenti al Grande Fratello, intanto, vede quindi il gieffino quotato al titolo di “sex symbol” della Casa: Paolo Masella del Grande Fratello sbaraglia la concorrenza maschile nip & vip come quella dell’attore Massimiliano Varrese.

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling e Spazio Calcio 24 e Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara. È inoltre legale rappresentante di AGF Editore, consolidando ulteriormente il suo ruolo nel mondo editoriale italiano.

I PIU' LETTI