ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Pamela Petrarolo svela un retroscena su Katia Ricciarelli: “Avevamo litigato duramente”. Il gesto inaspettato del soprano

Pamela Petrarolo ed Enzo Paolo Turchi stavano parlando del loro passato nella casa del Grande Fratello.

A un certo punto, il coreografo ha nominato Katia Ricciarelli, facendo riferimento alla discussione che ebbe con Carmen Russo al GF Vip.

E così Pamela ha rivelato di aver litigato con il soprano diversi anni fa, rimanendo spiazzata dalla sua reazione.

Le parole di Enzo Paolo Turchi su Katia Ricciarelli

Enzo Paolo Turchi parlando di Carmen Russo, con la quale la presunta crisi del matrimonio sta facendo discutere, e del suo percorso al Grande Fratello Vip di qualche anno fa, non ha potuto fare a meno di nominare Katia Ricciarelli.

Infatti, le due donne avevano avuto una forte discussione a causa delle motivazioni delle nomination, e da lì il loro rapporto nella casa si era incrinato.

Queste le parole di Enzo Paolo in merito:

“Solo quella litigata con la Ricciarelli. Katia io la conosco, è il suo carattere, è così, solo che gli disse una parolaccia e Carmen si arrabbiò. Credo che stavano parlando lei e qualcun altro e Katia pensava stessero parlando di lei”.

La forte dichiarazione di Pamela Petrarolo su Katia Ricciarelli

A sorpresa, è stata Pamela Petrarolo a prendere immediatamente dopo la parola.

E così, in riferimento a Katia Ricciarelli, ha fatto una spiazzante rivelazione:

“Anch’io feci una litigata brutta con Katia. Praticamente litigò da sola, io ero piccolina avevo 27 anni, era il mio primo reality. Lei mi aggredì verbalmente perché non avevo cambiato le lenzuola subito perché andavano lavate. Lei mi puntò e io rimasi senza parole. Mi prese uno sfogo di pianto. Lei si rese conto, venne lì e mi chiese scusa davanti a tutti. Donna forte e sensibile. Non puoi mancarle di rispetto perché è un mostro sacro ed è una persona più grande. Si accorse di aver esagerato e mi chiese scusa. Era proprio un attacco gratuito”.

Katia Ricciarelli, che in una recente intervista non ha perso occasione per criticare le cantanti di oggi come Annalisa ed Elodie, potrebbe rispondere al vetriolo anche a Pamela Petrarolo.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI