Grande Fratello, il padre di Tommaso Franchi difende il reality: “Sono tutti bravi a criticare”. Le parole sul figlio e su Mariavittoria

Il padre di Tommaso Franchi Giacomo, oltre ad avergli fatto visita nella casa del Grande Fratello per dargli conforto, aveva già rilasciato un’intervista su suo figlio e sul suo percorso nel reality.

In quell’occasione, parò anche delle due donne che erano vicine al figlio, ovvero Mariavittoria Minghetti e Maica Benedicto.

Invece, questa volta si è focalizzato sul figlio, sulla discendenza reale inglese, sulle critiche al Grande Fratello e su Mariavittoria, nonché sulle impressioni di Tommaso Franchi.

Andiamo a vedere cosa ha detto.

Le parole del padre di Tommaso Franchi sulla discendenza reale e sul GF

Giacomo Franchi è stato intervistato dal quotidiano toscano La Nazione in merito al percorso di suo figlio Tommaso nella casa del Grande Fratello.

Ecco cosa ha detto sulla professionalità del figlio e sulla sua discendenza reale inglese:

“Finita la scuola, ripeto, mi ha chiesto di lavorare dopo la vacanza post diploma. Ha fatto il cameriere. All’inizio dispiaciuto perché gli amici erano a divertirsi. Dopo un paio di settimane, in un giorno di riposo, gli porto il caffè e risponde “gentilissimo”. Quanto fa bene il lavoro… Due anni e mezzo il cameriere, 9 mesi a Gsk a Rosia e gli ultimi dieci mesi apprendista idraulico. Gli piace da morire. Quanto alla discendenza reale penso sia vera, mia moglie Ginevra dice che è scritto in questo libro… Gli do relativa importanza”. Non sorprende che Tommaso Franchi abbia dimostrato tanta professionalità.

Poi, sulle tante critiche al Grande Fratello, ha rivelato:

“Le critiche per la partecipazione a un programma popolare? Le critiche sono tutti bravi a farle. Quando sono stato a trovarlo mi ha impressionato la professionalità di autori e operatori. Un mondo che dà lavoro a tante persone cosa da non sottovalutare. Inoltre la trasmissione negli ultimi tempi non fa che rispecchiare il mondo di oggi. Quello reale non è molto diverso”. Queste sono le opinioni di Giacomo su Tommaso Franchi.

Giacomo Franchi si espone su Mariavittoria Minghetti

Ovviamente, il papà di Tommaso non poteva fare a meno di parlare di Mariavittoria, visto che da tempo sono diventati una delle coppie consolidate di questa edizione di Grande Fratello.

E, come era successo con la madre dell’idraulico in puntata, ha speso belle parole per la Minghetti.

Queste le sue dichiarazioni:

Mariavittoria? Questa domanda me l’aspettavo… Chiuso in casa da quasi quattro mesi, normale che uno s’innamori o si leghi ad una persona che può diventare o meno la sua ragazza. Mi piace, se lo fa stare bene sono contento. Sembra che si vogliano molto bene ma non posso giudicare una persona che non conosco per nulla“.

Tutta la verità sul Grande Fratello 2025

Il canale Instagram di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: