Grande Fratello, il padre di Grazia Kendi parla di Mattia e attacca Anita e Jonas: “Falsi e strateghi”

Grazia Kendi

Il papà di Grazia Kendi, Marius, ha rilasciato nelle scorse ore un’intervista a Lollo Magazine in cui ha parlato del percorso della figlia e di alcuni concorrenti del Grande Fratello.

Ovviamente, l’uomo si è esposto dicendo la sua sul rapporto tra Grazia e Mattia Scudieri, spendendo belle parole per quest’ultimo.

Ecco cosa ha detto su di lui:

“Non c’è niente tra di loro se non una bella amicizia. Se Mattia non fosse fidanzato un passo in più lo avrebbero fatto entrambi… A Grazia lui piace ma rispetta Mattia in primis e la sua fidanzata. Io ho sempre accolto con rispetto i suoi fidanzati, è lei che deve essere felice. Mattia è un bravissimo ragazzo. La sua sensibilità mi tocca molto”.
 
Queste invece le dichiarazioni del padre di Grazia Kendi su Carlotta Vendemmia, la fidanzata di Mattia:
 
Io avrei chiarito faccia a faccia. Lei credo avesse già qualche disguido da prima di entrare nella Casa con lui. E ora ha preso la palla al balzo“.

Il padre di Grazia Kendi critica Anita, Jonas e un’altra inquilina

Marius Kendi si è poi espresso sul percorso della figlia nella casa del Grande Fratello, facendole un appunto:
 
Un bel percorso, potrebbe e dovrebbe dire, però, meno parolacce! Non ho mai sentito una parolaccia dalla sua bocca davanti a me”.
 
Infine, parlando di concorrenti che non lo convincono o che vede falsi, ha fatto tre nomi, tra cui Jonas Pepe e Anita Mazzotta, non credendo all’amicizia tra quest’ultima e Grazia Kendi:

“Di falso non lo so. Ma una grande stratega è Anita. Non è sua amica (di Grazia, ndr) e non lo è mai stata. Grazia si è affezionata a lei ma l’affetto non è reciproco da parte di Anita. Jonas e Anita strateghi. Ma la migliore a saper usare strategie è proprio Ivana“.

Il profilo Facebook di Mondotv24

Il profilo Instagram di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: ,