Grande Fratello, pace fatta tra Simone De Bianchi e Omer Elomari? “Non ho niente contro di te”

Simone De Bianchi

Simone De Bianchi nelle scorse ore ha raggiunto Omer Elomari in giardino per avere un breve faccia a faccia al Grande Fratello.

I due, dopo aver avuto uno scontro con toni accesi per difendere rispettivamente Francesca Carrara e Rasha Younes, si sono presi un momento per loro per chiarire qualche incomprensione.

Queste le parole di Simone a Omer:

“Tu sei legato a Rasha. Noi siamo in due e adesso tu sei in due. A parte quando discutiamo io e te, che uno si dice rispettoso e altre cose, in fin dei conti noi non abbiamo niente contro di te come persona. Sei forte, sei forte come persona. Noi non siamo venuti qua per litigare, ma quando ci esponiamo c’è una reazione”.

Omer ha prontamente risposto:

Non c’è niente di personale, rimane là. Non è che il rapporto ritorna com’era prima”.

Simone De Bianchi e Omer Elomari a confronto al Grande Fratello

Simone ha continuato a spiegarsi con Omer, non negando il fatto che tra loro ci siano diverse cose in cui non si capiscono:

“Ormai queste discussioni esistono, stanno là, però prendo Omer per quello che è, fuori da questo contesto, non avrò mai nulla contro di te. Sei una persona che ascolta, è il primo che aiuta gli altri mettendo da parte tutte le cose, sono cose che apprezzo”.

Omer Elomari, pur piacendogli ciò che gli ha detto Simone De Bianchi, ha continuato ad avere un risentimento nei confronti di Francesca Carrara:

“Apprezzo quello che hai fatto, però tua mamma ha utilizzato il fatto che io ho urlato, non con lei con te, contro me, ciò mi ha dato molto fastidio, perché non l’ho mai fatto, queste cose non esistono”.

Simone ha provato a giustificare il comportamento suo e del suo genitore:

“Quando si litiga si dice tutto, anche ciò che hanno meno senso. Mamma è dispiaciuta, non ha mai cambiato il pensiero verso di te. Tu hai 26 anni, sei da apprezzare. Non c’è niente di male, però è una situazione che non è facile. Ci siamo attaccati perché tu difendevi Rasha e io mia madre. Questa situazione è stupida, che io e te stiamo così quando sul personale non c’è niente, come per esempio hai avuto con Jonas“.

Omer non ha apprezzato che gli è stato dato del finto anche a lui, e non solo a Rasha.

I due alla fine si sono stretti la mano e si sono dati un abbraccio, un segnale che sa di tregua, o anche di riappacificazione.

Simone De Bianchi e Omer Elomari riusciranno a convivere pacificamente nella casa del Grande Fratello nonostante Francesca Carrara e Rasha Younes siano l’una contro l’altra oppure torneranno a scontrarsi per loro?

Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di Mondotv24

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: , ,