Grande Fratello, pace fatta tra Helena Prestes e Zeudi Di Palma? Il confronto dopo la puntata

Helena Prestes e Zeudi Di Palma si erano allontanate negli ultimi giorni nella casa del Grande Fratello.

Infatti, la brasiliana non ha accettato il fatto che la sua amica e Javier Martinez si stessero conoscendo meglio davanti a suoi occhi, finendo anche a darsi abbracci ed effusioni di notte a letto.

E così è calato il gelo, e lo scontro avuto nella puntata di ieri sembrava sancire una rottura definitiva.

Invece, le due si sono cercate nella notte, così da scambiarsi i loro punti di vista, per cercare una quadra.

Andiamo a vedere cosa si sono dette.

Il faccia a faccia tra Helena Prestes e Zeudi Di Palma

Zeudi Di Palma, dopo essersi sentita dire da Helena Prestes che è una falsa, furba e che finge e gioca con i sentimenti altrui, ha provato a farle capire come stanno le cose.

Ecco cosa ha detto:

“I miei occhi ti hanno vista come più di un’amica. Dopo un bacio, non riesco a creare un’amicizia. Non sarei stata onesta in questo. Tu hai detto che l’amicizia conta e che si costruisce nel tempo”.

La brasiliana è sembrata ammorbidirsi, ammettendo di aver sentito la sua mancanza in questi giorni di distacco:

“Sai quanto mi sei mancata? Io sono sempre stata chiara con te. Quando ci siamo avvicinate come amiche, era così bello per me”. 

Le due, nonostante sembrino provare diversi sentimenti l’una per l’altra, sono comunque legate dal bene e dall’affetto, così che si sono venute incontro.

Helena, pur comprendendo il suo ragionamento, non è rimasta bene dall’avvicinamento dell’ex Miss Italia a Javier Martinez, sapendo che lei era presa da lui.

E così ha concluso:

“Cerca di metterti al mio posto. Giriamo pagina”.

Le due ragazze si sono date un bell’abbraccio a letto, segno che sembrano essersi chiarite e sono pronte a ricominciare.

Riusciranno Helena e Zeudi a trovare il rapporto iniziale oppure ci saranno altri scontri e diverbi?

Autore

  • Alessio Severo

    Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli.
    Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale e il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022 e "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato nel luglio del 2024. Tra il maggio e il luglio 2025 vengono pubblicate tre sue traduzioni in formato ebook per Passerino Editore, ovvero "Matilda" di Mary Shelley, "Il richiamo della foresta" di Jack London e "Lodore" di Mary Shelley. Per il medesimo editore ha fatto uscire anche il suo libro "Storia della linguistica e della glottologia". Il 31 dicembre 2025 esce la versione cartacea de "Il richiamo della foresta" per VJ Edizioni.
    Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo, e dal luglio del 2024 è esperto social su Facebook di Red Army Italy - Manchester United Supporters Club Italia.

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: