Grande Fratello, ottava puntata: chi rischia l’eliminazione? Ecco le percentuali del televoto
Nell’ottava puntata del Grande Fratello, trasmessa in prima serata su Canale 5 lunedì 10 novembre, non sono mancati i colpi di scena. Nel corso dell’appuntamento, Simona Ventura ha dato ampio spazio alle dinamiche della Casa e anche a sorprese inaspettate.
Durante la serata, però, è arrivato anche un verdetto che mette a rischio uno dei concorrenti. Andiamo a vedere cosa è successo.
Il verdetto del televoto
Il televoto è stato aperto alla fine della settima puntata di lunedì scorso e ha visto coinvolti Francesca Carrara e il figlio Simone De Bianchi, Grazia Kendi, Domenico D’Alterio e Giulia Soponariu.
Durante la settimana, il pubblico ha avuto la possibilità di votare tramite SMS e l’app di Mediaset Infinity e, nel corso della serata di lunedì 10 novembre, Simona Ventura ha comunicato ai casalinghi e alle casalinghe il responso definitivo della votazione.
Infatti, il concorrente meno votato dagli spettatori è risultato essere Domenico D’Alterio. L’operaio napoletano, che nel corso della puntata ha scoperto di essere stato lasciato da Valentina Piscopo, ha ricevuto una percentuale del 21,04%, ma non è stato eliminato.
Il ragazzo, essendo il gieffino che ha ricevuto la percentuale più bassa, è il primo nominato del nuovo televoto eliminatorio, aperto stasera e che sarà chiuso nel corso della puntata di lunedì prossimo.
Francesca e Simone sono stati salvati invece dal 24,53% del pubblico, Grazia dal 25,38% e, infine, Giulia dal 28,99%.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!