Grande Fratello, l’opinione di Eleonora Cecere sulle coppie: “Lorenzo e Shaila meglio divisi, Helena e Javier coppia televisiva”

Eleonora Cecere si è ritirata dal Grande Fratello ormai molti mesi fa.
Da allora la showgirl è stata spesso ospite in studio, dicendo a volte la sua sulle altre due ragazze di Le Non è la Rai, il cui rapporto con loro è sembrato incrinato.
Infatti, Eleonora si è mostrata anche in compagnia delle Monsè.
Nelle ultime ore è stata intervistata a Radio Radio nel programma di Giada De Miceli.
E così ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello, dicendo anche perché non ha voluto partecipare al ripescaggio.
E poi ha detto la sua opinione su tutte le coppie che si sono create nella casa, riservando alcune stoccate.
Andiamo a vedere cosa ha detto.
Le parole di Eleonora Cecere sul Grande Fratello
Eleonora Cecere ha iniziato la sua intervista parlando di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, dicendo di vederli meglio separati soprattutto per il bene della ballerina:
“E’ stata una storia un po’ travagliata sin dall’inizio. Quando Shaila aveva iniziato a “frequentare” Javier aveva comunque dentro di sé Lorenzo. Spesso le chiedevamo se fosse sicura ma diceva che non faceva per lei. Poi dopo la Spagna hanno capito che c’era amore tra di loro. Quello che non mi è piaciuto sono stati i modi di fare che hanno avuto nella Casa, troppo spinti a volte. Lorenzo un po’ troppo turbolento nei suoi confronti. Soprattutto mi dispiace che Shaila sia cambiata molto. All’inizio era una ragazza solare, dolce…Una bella ragazza, oltre che fuori anche dentro. Ma si è un po’ annullata, si è indurita caratterialmente. Ha accusato un po’ il colpo, questa storia con Lorenzo l’ha un po’ ingrigita. Sono contenta che abbiano deciso di stare distanti così Shaila uscirà fuori per quella che è. Per il momento è meglio così, poi magari fuori dalla Casa si rincontreranno in contesti diversi e vedranno la loro storia in maniera diversa. Shaila può tornare ad essere la Shaila che era all’inizio”.
E poi ha detto la sua su Helena Prestes e Javier Martinez, mettendoli in dubbio:
“Helena la chiamavamo la “cavalla pazza” all’inizio. Non so darti una definizione sulla loro storia, spero che sia reale perché sono belli insieme, ma non so fino a che punto. La verità? Al di fuori secondo me si perdono, finisce tutto. Secondo me è una cosa televisiva ma magari sbaglio. Quando si arriva verso la fine ci si arrampica su tutto”.
Eleonora Cecere ha poi parlato di Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi:
“Anche loro un tira e molla infinito. Ricordo che all’inizio Mariavittoria non lo voleva perché è più piccolo di lei però stavano sempre appiccicati. Credo che lei se non avesse avuto questo trasporto così forte non avrebbe portato avanti questo tipo di situazione, sarebbe inumano. Lei era combattuta perché non sentiva un trasporto tale da iniziare una relazione ma adesso lo vedo, magari mi sbaglio”.
L’ex delle Le Non è la Rai ha poi augurato il meglio a Luca Giglioli e Yuliia Bruschi:
“Yulia? Io la sento, siamo in contatto. Lei pensa tantissimo a Giglio e non vede l’ora di rivederlo. Non voglio interferire perché è una storia delicata. Non si è rimessa con l’ex anche perché ci sono di mezzo avvocati, cose…Assolutamente no. Si sono incontrati per parlare di cose burocratiche. Lei viveva con lui quindi è tornata a prendere le sue cose per questo l’hanno paparazzata sotto casa di lui. C’era anche la mamma. Spero che loro due possano riuscire a chiarire questa situazione. Il più tardi possibile, spero che Giglio arrivi in finale. A quel punto vedrà tutto quello che scrivono su di lui sui social, e le canzoncine che gli dedicano…Spero che riusciranno a chiarire questa situazione scomoda. Lei è innamorata di Giglio, lo sta aspettando, tifa per lui”.
Eleonora Cecere ha successivamente svelato il suo podio:
“Il mio pronostico sulla finale? Non saprei fare un pronostico. Tre nomi: Tommaso, Jessica e Helena, ma secondo me non ci ho azzeccato“.
Infine, ha raccontato perché non ha deciso di partecipare al ripescaggio del Grande Fratello:
“Uscire e poi entrare? Secondo me non sarebbe stato giusto nei confronti del pubblico. Altri lo hanno fatto, è vero, ma io non sono stata molto d’accordo perché non è giusto uscire e vedere il sentiment del pubblico per poi rientrare e sapere tutto quello che succede fuori…Non sarebbe stato giusto nei confronti degli altri concorrenti, avrei giocato a carte scoperte mentre loro invece no. Ho avuto l’opportunità di rientrare, quando hanno fatto il ripescaggio di tutti i concorrenti ho detto di no perché ho voluto mantenere il mio principio. Per me era giusto fare quello, non ho voluto voltare le spalle a chi ci guarda, a chi vota. E oggi continuo con il mio pensiero. Poi, chi ha fatto la scelta di rientrare, ben venga, ma io mi sono sentita di non farlo. Non sono pentita della decisione, sono contenta di andare in puntata per godermi tutto quello che succede dallo studio. Mio marito era in serie difficoltà…Lui fa il mio stesso lavoro perché sa che io amo questo lavoro e che era un’opportunità importante. E’ stato un grande peso per lui venirmi a dire quelle cose. Sicuramente avrò altre opportunità”.
Tutta la verità sul Grande Fratello 2025
Il canale Instagram di Mondotv24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!