Grande Fratello, Omer punzecchia Domenico e cala il gelo: “Che cattiveria!”

Nella terza puntata del Grande Fratello, Domenico D’Alterio è stato tra i protagonisti del dibattito. Negli ultimi giorni, il 31enne di Scampia ha instaurato un importante rapporto d’amicizia con Benedetta Stocchi.

L’avvicinamento tra Domenico, padre di una figlia di nome Paola, e Benedetta, che lavora come norcina nell’attività di famiglia a Nemi, ha decisamente infastidito Valentina, compagna di lui.

Pertanto, nella serata di lunedì 13 ottobre, la donna è intervenuta per ammettere che determinati comportamenti, che hanno avvicinato i due gieffini anche fisicamente, non le sono affatto piaciuti.

“A me sai cosa sembra tutto questo? Temptation Island. Non mi sembra di guardare il mio uomo al Grande Fratello, portami rispetto” ha esclamato, per poi aggiungere: “Stai facendo tutto quello che non mi sarei mai aspettata da te, sapendo che al di fuori ci sono io e tua figlia che ti guardano. Io non mi vado a sedere sulle gambe del tuo amico da dieci anni. Stai sbagliando tanto, fidati. Io passo per la cornuta. Pretendo rispetto”.

Domenico ha negato tutto, precisando che tra lui e Benedetta c’è un solo un rapporto di amicizia. E nelle ore successive, ha voluto sottolineare l’amore che prova per Valentina e la figlia.

La battuta di Omer dopo le parole di Domenico

Ieri sera, i gieffini si sono riuniti in giardino per fare un particolare gioco. Ognuno di loro, infatti, si alzava a turno per presentarsi. Ad iniziare è stata Donatella: “Ciao, sono Donatella e sono felicemente sposata da trentuno anni”.

Domenico ha proseguito: “Sono Domenico, ho 31 anni e ho una figlia e una compagna che amo tanto”. I concorrenti gli hanno fatto un lungo applauso, esclamando addirittura: “Bravo!”.

A spezzare il clima allegro è stato Omer Elomari. Il concorrente siriano è intervenuto per punzecchiare il coinquilino: “Ciao sono Omer, ho 26 anni e spero che Domenico non sia bugiardo su quello che ha detto”.

Dopo questa battuta è calato il gelo. “Ma no, che cattiveria” hanno detto alcune gieffine. “Ma è un gioco, scherzo ragazzi” ha ribattuto Omer. Domenico, invece, è rimasto in silenzio, limitandosi a un sorriso imbarazzato.

Il chiarimento

Nonostante un imbarazzo iniziale, i due ragazzi si sono chiariti subito dopo in salone. “Mi dispiace perché ogni parola detta qui viene fraintesa, ma tranquillo, ho capito” ha detto D’Alterio.

Omer ammette che non voleva creare polemiche: “Era solo una battuta, non intendevo offenderti”.

I due si sono abbracciati, chiarendo ufficialmente. In giardino, però, Jonas Pepe ha affermato che Omer abbia sbagliato. Tuttavia, Domenico l’ha difeso: “L’ha detto senza cattiveria, perciò, non me lo prendo. Basta una piccolezza e chissà la gente quello che pensa”

Infine, ha aggiunto: “Sto così di mio, per la situazione, non per lui. Valentina ha ragione a dire quello che pensa e che le dà fastidio, non sa però che così mi ha spento”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: , ,