Grande Fratello, Omer Elomari si sente isolato nella casa: “Tutti hanno cambiato atteggiamento con me”
Omer Elomari e Mattia Scudieri hanno parlato in piscina in merito alle ultime sensazioni che hanno nella casa del Grande Fratello.
E così hanno detto che secondo loro Rasha Younes è cambiata molto dopo l’ultima puntata del Grande Fratello.
Infatti, secondo Omer e Mattia la ragazza di origini palestinesi è rimasta molto scottata dalle rivelazioni sul suo conto, spegnendosi.
Omer Elomari ha però anche notato un cambio di atteggiamenti dei concorrenti anche nei suoi confronti, probabilmente dopo il suo gesto di abbassarsi le mutande.
Andiamo a vedere cosa ha detto.
Omer Elomari da solo nella casa del Grande Fratello?
Omer Elomari si è preso un momento per parlare in piscina con il suo amico Mattia Scudieri degli ultimi avvenimenti nella casa del Grande Fratello.
L’uomo siriano ha rivelato di aver capito la strategia di isolarlo da parte degli altri compagni d’avventura.
Infatti, dopo che si è abbassato i pantaloni ha notato che molti gieffini hanno preso le distanze da lui.
Ma, nonostante ciò, Omer Elomari sembra averla presa con serenità, spiegando però che non bisognerebbe attaccare le persone e la vita che hanno fuori come è successo a Rasha Younes:
Visualizza questo post su Instagram
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!