Grande Fratello, Omer Elomari e la mancanza di Rasha Younes nella casa: “Provavo qualcosa per lei”
Omer Elomari è apparso piuttosto triste e dispiaciuto dopo l’eliminazione inaspettata di Rasha Younes nella semifinale del Grande Fratello.
Infatti, seppur sia stato lontano e in lite con lei negli ultimi giorni prima della loro uscita, ha ammesso di provare un sentimento e di volerla in finale con lui,avendo anche intenzione di chiarire dopo l’ultima puntata, ma purtroppo non ne ha avuto l’opportunità.
Omer Elomari si è confidato con Giulia Soponariu che, pur avendo qualche pensiero diverso dal suo, ha visto sincero il suo rammarico.
Andiamo a vedere cosa ha rivelato l’uomo siriano.
Omer Elomari dispiaciuto per l’uscita di Rasha Younes dal Grande Fratello
Omer Elomari, parlando in cucina con Giulia Soponariu dopo l’ultima puntata del Grande Fratello, ha rivelato di provare amarezza per l’eliminazione di Rasha Younes:
Giulia Soponariu, oltre a dire che secondo lei le colpe sono di tutti e due per la mancanza di comunicazione e l’orgoglio, ha indagato ulteriormente sulla questione:
“Credi di aver sbagliato qualcosa? Ti penti di qualcosa?“.
Omer ha poi concluso:
“Forse la mia reazione. No, Però mi spiace“.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!