Grande Fratello, Omer Elomari accusa Jonas Pepe: “Gioca sporco”. Poi il faccia a faccia
Omer Elomari da giorni nutre ancora più risentimento nei confronti di Jonas Pepe nella casa del Grande Fratello.
Di ciò si è anche lamentato con Rasha Younes, dicendo di non apprezzare il fatto che lei passa molto tempo con lui parlando anche di cose più private e del loro rapporto.
E, nelle scorse ore, Omer Elomari si è sfogato in sauna con Mattia Scudieri, affermando di aver capito il gioco di Jonas, e che starebbe attuando una strategia sporca per buttarlo fuori dalla casa:
“Quando vedo qualcuno che come Jonas sta cercando di farmi fuori, io già so il suo gioco. Lo sto guardando, lui sta facendo le sue strategie pensando che non capisco niente. Hai sentito cosa diceva? Che sporcizia è… Io stavolta non ho detto niente di lui, è solo lui che ha parlato male di me, parlando di farmi fuori. Adesso ha capito che non funziona mai il gioco che lui mi provoca e gli alzo le mani, come lui pensa, perciò sta provando a fare un’altra strategia, che ho visto, ora lo sto guardando, vediamo come va. È una strategia sporchissima”.
E poi Omer in serata ha cercato Jonas, per avere un confronto diretto con lui ed esternargli i suoi dubbi.
Omer Elomari e Jonas Pepe: due diversi punti di vista al GF
Omer Elomari, pensando che Jonas Pepe stia cercando di farlo ingelosire con la sua vicinanza a Rasha Younes, lo ha preso in disparte prima in giardino e poi in piscina per parlargli faccia a faccia, preferendo così rispetto a fare confessionali esplosivi.
Jonas, sentendo le accuse di Omer, ha detto di non credere alle sue orecchie, visto che tra le altre cose è anche fidanzato con Anita Mazzotta:
“Ma tu pensi davvero che stia vicino a Rasha per farti ingelosire? È assurdo“.
Omer ha però insistito con il suo pensiero:
“Io ho letto nella tua testa che potrebbe esserci questa possibilità, ma ora vedo i tuoi occhi e so che sei sincero, ti credo. Basta giocare così, non giochi in modo pulito. A me fare una strategia per farti fuori non mi serve“.
A quel punto Jonas Pepe gli ha domandato:
“Perché tu non mi vorresti fuori da qua?“.
Omer Elomari gli ha risposto a sorpresa di no, dicendo che ormai vuole battersi con lui in finale.
Jonas, infine, ha concluso, cercando di far cambiare l’idea al rivale:
“Non hai proprio capito come sono fatto, vedo una Rasha diversa, vedo una coppia che può continuare, ma perché dovrei rovinare una coppia? Io dal primo giorno non ho mai fatto una strategia“.
I due hanno poi terminato il loro confronto con una stretta di mano, con Jonas che ha comunque apprezzato questo modo schietto di parlare di Omer.
Omer Elomari e Jonas Pepe arriverranno allo scontro nella casa del Grande Fratello oppure faranno una sorta di tregua in queste ultime settimane di convivenza?
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!