Grande Fratello, nuovo confronto tra Beatrice e Giuseppe: “Non difenderti è stato l’errore più grande”

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-03-17

Grande Fratello, nuovo confronto tra Beatrice e Giuseppe “Non difenderti è stato l’errore più grande”, ha confessato in queste ore Giuseppe Garibaldi in Tugurio, facendo un bilancio del loro percorso di alti e bassi vissuto con Beatrice Luzzi. La loro permanenza nella casa del Grande Fratello sta per concludersi. Il 25 Marzo 2024 è la …

article-post

Grande Fratello, nuovo confronto tra Beatrice e Giuseppe

Non difenderti è stato l’errore più grande”, ha confessato in queste ore Giuseppe Garibaldi in Tugurio, facendo un bilancio del loro percorso di alti e bassi vissuto con Beatrice Luzzi.

La loro permanenza nella casa del Grande Fratello sta per concludersi. Il 25 Marzo 2024 è la dara destinata alla finale del Grande Fratello.

I due inquilini hanno analizzato con cura quanto vissuto insieme tra possibili errori e indimenticabili ricordi.

“In bocca al lupo per tutto” ha esclamato infine Beatrice pensando al futuro del ragazzo.

Cosa accadrà tra loro, ci sarà un riavvicinamento?

Confronto tra Giuseppe e Beatrice

Anche qualche giorno fa, i due inquilini si erano confrontati sulla fine della loro storia d’amore.

“Quello che tu non capisci è il fatto che, dopo avere avuto un sentimento nei tuoi confronti, non sarei mai riuscito a mettermi con un’altra persona qui dentro”, ha affermato Garibaldi alludendo un presunto interesse oltre l’amicizia tra Beatrice e Vittorio Menozzi.

La risposta di Beatrice Luzzi è stata sottolineare l’assenza di malizia nei confronti del legame vissuto con Vittorio, mettendo a confronto invece il rapporto tra Garibaldi e Anita che, a detta sua, sembrava essere in simbiosi: “Tu sei stato attaccato ad Anita per due o tre mesi. Se lei ti avesse detto: “Mi fai compagnia? Vieni a dormire nel mio letto?”, tu saresti andato. Qual è la differenza? Non avete mai dormito insieme? Ma se lei te lo avesse chiesto, tu saresti andato.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche