Grande Fratello, nuove rivelazioni sull’abbandono di Beatrice Luzzi, ecco come sta il padre

Nuovi aggiornamenti sulla delicata situazione familiare che ha portato Beatrice Luzzi ad abbandonare momentaneamente la casa del Grande Fratello. A rivelarli, è stato oggi un Tweet pubblicato su X dalla fanpage e pagina ufficiale di Beatrice Luzzi:

Questa mattina il papà di Beatrice (86 anni) ha subito un delicato intervento. È andato tutto bene. Beatrice è, come da regolamento, in albergo in quarantena in attesa che il Grande Fratello le comunichi quando rientrare”.

Nessun aggiornamento circa il rientro della Luzzi, che potrebbe mancare per la diretta di sabato 23 Dicembre. Inoltre agli inquilini del Grande Fratello è stato chiesto dagli autori in confessionale, di modificare la coreografia natalizia che stavano preparando per la diretta di sabato, omettendo la parte in cui ballava la Luzzi. Staremo a vedere.

Per continuare a restare aggiornato su tutte le news di MondoTV24 segui il nostro canale ufficiale Whatsapp a questo link.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: , ,