martedì, Maggio 28, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, nuove dichiarazioni Perla rivela chi pensava vincesse, poi parla di Mirko

Perla su Mirko: “È il mio tutto”, poi rivela chi pensava vincesse il Grande Fratello

Conclusa la diciassettesima edizione del Grande Fratello, è tempo di tornare alla quotidianità per gli ex inquilini della casa, e perché no, anche di interviste. Perla Vatiero, vincitrice a sorpresa del reality, ha rilasciato una nuova intervista, dalla quale è emerso chi pensava vincesse.

“Anche io pensavo avrebbe vinto Beatrice Luzzi. Si è messa tanto in gioco, nessuna come lei è rimasta così tanto a fuoco sulle dinamiche del reality”. Questa è la dichiarazione di Perla a Tv Sorrisi e Canzoni, in merito a Beatrice Luzzi, seconda finalista e papabile vincitrice del Grande Fratello.

Perla, sul futuro con Mirko Brunetti ha rivelato: “È il mio tutto, il secondo uomo più importante della mia vita dopo papà. Mi sento come se non ci fossimo mai lasciati”.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

 

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI