Grande Fratello, novità per l’edizione condotta da Simona Ventura: “Regolamento serio, linea nip e sorprese”

Grande Fratello

C’è tanta attesa per l’inizio della nuova edizione del Grande Fratello che verrà presentata per la prima volta da Simona Ventura.

La data d’inizio non è stata ancora ufficializzata, ma si vocifera che dovrebbe essere lunedì 22 o 29 settembre.

Nelle scorse ore Simona Ventura ha speso poche parole su cosa il pubblico dovrà aspettarsi dal Grande Fratello, facendo trasparire una certa emozione.

Ecco cosa ha detto:

Stiamo lavorando tantissimo per fare un’edizione bellissima del Grande Fratello. Non posso dire niente di più”.

Ma un noto blogger ha voluto anticipare qualcosa sulla nuova edizione del GF.

Ritorno al passato e novità per il Grande Fratello targato Simona Ventura

Stando alle ultime voci, il Grande Fratello dovrebbe tornare con la linea dura di alcuni anni fa, non ammettendo quindi imprecazioni o comportamenti violenti, molto tollerati invece nelle ultime edizioni.

Inoltre, Simona Ventura accoglierà solo persone sconosciute e comuni nella casa più spiata d’Italia, ma non sono esclusi ospiti vip per un breve periodo di tempo.

Questo quanto annunciato da Lorenzo Pugnaloni nelle sue storie su Instagram:

“Indiscrezioni sul prossimo Grande Fratello: tornerà il regolamento serio di tanti anni fa, nessuna “trasgressione” verrà accettata. La linea NIP promessa verrà mantenuta, l’unica cosa che potrebbe accadere – sempre se verrà confermata – è l’entrata di personaggi semi conosciuti o conosciuti per una/due settimane, ovviamente per creare la giusta dinamica. Ma questi ultimi non entrerebbero da concorrenti (tipo come i GF 15 e GF 16 della D’Urso“.

Vedremo se nelle prossime settimane ci saranno le prime ufficialità in merito alla nuova edizione del Grande Fratello di Simona Ventura.

Il profilo Facebook di Mondotv24

Il profilo Instagram di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: ,