Grande Fratello, noto personaggio della politica si propone: “Alfonso Signorini chiamami!”
Questa edizione del Grande Fratello è arrivata al giro di boa e, dopo l’ondata di nuovi concorrenti di dicembre, ne è prevista un’altra a gennaio.
Faranno con ogni probabilità il loro ingresso personaggi vip e nip.
Tra questi potrebbe esserci un noto politico che, dopo essersi candidato negli anni scorsi, vuole finalmente entrare nella casa più spiata d’Italia.
E questa volta Alfonso Signorini, che ha avuto dei contatti con lui in passato, potrebbe accontentarlo.
Chi potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello
Nei giorni scorsi l’ex parlamentare Antonio Razzi ha rilasciato un’intervista a Erre Tv, in cui ha espresso la sua voglia di entrare nella casa del Grande Fratello.
Queste le sue parole:
“Se voglio andare? Sì, nel senso che se loro mi vogliono io ci sono e mi rendo disponibile. Se non mi vogliono amen. Se mi chiamano ok. Cosa porterei in gioco? Questa è una domanda molto difficile. Ho visto il GF spesso. Ho seguito anche il mio amico Amedeo Goria. Non è facile stare in venti persone in una casa, non è semplice stare chiusi con gente di diverse età e diverse opinioni. Ci vuole pazienza, serve la mano di Cristo a risolvere tutti i problemi. Il giovanotto di venti anni ti dice una cosa, uno più grande ha una visione diversa. E naturalmente e sicuramente è una cosa difficile, ma Amedeo si è sempre comportato benissimo“.
Non è la prima volta che Razzi fa un appello ad Alfonso Signorini, visto che avrebbe voluto entrare già nel 2022:
“Sì ammetto che farei volentieri il Grande Fratello Vip. Devo dire che in passato mi è stato proposto, però i miei parenti non erano convinti, anche mia moglie era scettica. Mi spingeva a non farlo e quindi rimasi a casa mia. Poi lo scorso anno ho sentito in videocall Alfonso Signorini, ma non mi fece sapere più nulla. Adesso mi rivolgo a lui: chiamami! Ho voglia di entrare nella casa più spiata d’Italia e far divertire tutti“.
Si era vociferato che l’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi fosse contrario al suo ingresso, visto che ai tempi voleva puntare maggiormente su concorrenti nip.
Antonio Razzi sarà tra i nuovi concorrenti che entreranno nella casa del Grande Fratello nel mese di gennaio insieme a Maria Teresa Ruta?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!