ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Nikita Pelizon difende Helena Prestes da Lorenzo Spolverato: “È molto calcolatore”

L’ex vincitrice del Grande Fratello Vip 7 Nikita Pelizon ha parlato di questa edizione del reality durante un’intervista.

Ma, se ha riservato belle parole per la sua amica Helena Prestes, non si può dire altrettanto su Lorenzo Spolverato.

Infatti, Nikita non si fida del ragazzo, ritenendo che sta utilizzando una maschera nel programma condotto da Alfonso Signorini.

Parole al veleno di Nikita Pelizon su Lorenzo Spolverato

Nikita Pelizon, dopo aver criticato Lorenzo Spolverato qualche settimana fa, è tornata alla carica.

Infatti, intervistata nel programma radio “Non Succederà Più” da Giada De Miceli, non si è detta per nulla contenta dell’avvicinamento della sua amica Helena Prestes al modello.

E ha spiegato i motivi per i quali Lorenzo non la convince:

“A livello personale mi dispiace che le piaccia qualcuno così. E’ sicuramente un bel ragazzo, ma noto dei comportamenti, sta portando una maschera e sta facendo un gioco di cattivo gusto. Lo vedo poco umano e molto calcolatore. Lei è estremamente vera e quando le piace qualcuno tira fuori la parte più bella di sé e cerca anche di capirlo questo ragazzo. I suoi comportamenti sono proprio brutti, fanno sentire una persona non considerata oppure considerata ma dopo la porta alla confusione. Vedo delle mancanze di rispetto incredibili e una donna non merita di essere trattata così. Helena sta già capendo qualcosa ma c’è sempre l’infatuazione…Quando abbiamo dei sentimenti la lucidità fa fatica ad uscire”.

Nikita Pelizon preferisce un altro concorrente a Lorenzo Spolverato: di chi si tratta

E poi, Nikita Pelizon ha detto che non capisce la ragione per la quale Lorenzo Spolverato venga reso immune dai suoi compagni o dalle opinioniste del Grande Fratello.

E poi ha detto di preferire Javier Martinez come uomo.

Queste le sue parole:

“Non so come questo ragazzo faccia ad essere immune perché per me dovrebbe già essere fuori, non sta dando un bell’esempio. Quando c’è un individuo che ha comportamenti non gentili non capisco come faccia ad essere immune. Vedo molta strategia, sta facendo il suo gioco. Se lo fai in modo da schernire gli altri non ti approverò mai. Sta giocando anche con Helena, lui sta creando tanta confusione nella mente di Helena. Helena è infatuata di Lorenzo. Ci sta rimanendo molto male di certi comportamenti. Quando arriva tutta sorridente e saltellante e tu l’accogli con il muso facendola sentire scomoda, è una mancanza di rispetto. La fai sentire inadeguata. In una persona che si sente dire “è troppo presto per dormire insieme” si crea una falsa aspettativa. Mi sembra che lui si sia studiato il Grande Fratello e ora sta facendo le sue cose. Spero che si ravveda perché sta facendo un percorso terribile. Javier mi piace molto perché usa tanto tatto. Anche io quando ero lì evitavo di dire parolacce, pensando che lo vedevano tante persone, tanti bambini. La stessa cosa vale nei modi di fare.

Infine, sulla sua amica Helena ha detto:

Helena ha fatto l’Isola, e non mangiando per lei è stata durissima ed è diventata nervosa. Al Grande Fratello per fortuna si mangia, sta uscendo la parte di lei che conoscevo e che mi ha fatto “innamorare” di lei. Ci reputiamo come due sorelle. Sono felice e fiera del percorso che sta facendo perché sta dimostrando, dentro un contesto difficile dove puoi avere paura del giudizio esterno ed interno alla Casa, che ha due “ovaie” tante. E’ super schietta e si gestisce bene a livello emotivo, al contempo sta affrontando una situazione…Quando ti piace qualcuno è tosta, soprattutto se questo qualcuno gioca. Helena è una donna che mantiene il suo lato da bimba, e questa è una cosa che secondo me è un esempio per tutti noi”.

Alfonso Signorini mostrerà le parole di Nikita Pelizon a Helena Prestes in puntata così da farle aprire gli occhi su Lorenzo Spolverato? Staremo a vedere.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI