Grande Fratello, Nikita Pelizon difende Helena e attacca Jessica: “È una strega!”. E poi critica altri due inquilini

L’ex vincitrice del Grande Fratello Vip 7 Nikita Pelizon è sembrata piuttosto arrabbiata per come molti concorrenti stanno trattando la sua amica Helena Prestes nel reality.

Qualche giorno fa, aveva lasciato un commento su X andando contro Jessica Morlacchi.

Queste le sue parole:

“In una grotta, se la goccia cade sempre sullo stesso punto si crea una stalagmite. La stalagmite non si crea da sola. Se la goccia sono parole insistenti e pesanti, non giustifico il “lancio” della stalagmite, ma SI MERITA ZERO DIFESA LA GOCCIA”.

Ma poi, durante un’intervista, ha messo il carico da novanta, spiegando le ragioni per le quali Helena si è comportata in quel modo e non avrebbe torto, e andando contro Jessica, Lorenzo Spolverato e Zeudi Di Palma.

Le dichiarazioni di Nikita Pelizon su Helena, Jessica, Lorenzo e Zeudi

Nikita Pelizon, durante un suo intervento alla trasmissione radiofonica Non succederà più condotta da Giada De Miceli, ha commentato i comportamenti di Helena Prestes e Jessica Morlacchi al Grande Fratello.

Ecco cosa ha detto:

Jessica le ha dato della maligna guardandola malissimo, che neanche la strega dei cartoni…Sinceramente questo poco amore nei confronti di Helena non so da cosa sia causato. Sicuramente c’è un fastidio di fondo che non riesce più a contenere. Ma la cosa che mi ha fatto più ridere è che lei l’ha fatto apposta nei confronti di Helena perché voleva farla sbottare, lo ha proprio detto. Questa cosa per me è allucinante, perché devi istigare una persona? Per il gioco? Quindi vuoi farla eliminare? E’ terribile come gioco, a me fa schifo giocare così. Se hai bisogno di mettere in cattiva luce altre persone apposta significa che tu non hai niente da dare. Su Twitter ho scritto una cosa a proposito di questo, mi è venuta in mente la metafora della grotta. Se tu vai in una grotta ad ammirare la stalagmite…Perché si crea la stalagmite? Perché c’è una goccia che cade in quel punto, non si crea da sola per i cavoli suoi. La stessa cosa sono le parole di Jessica. Le parole di Jessica hanno fatto sì che dopo mesi Helena sbottasse in questo modo. Non voglio giustificare il modo perché per come sono stata educata io non ha senso lanciare le cose. Al contempo c’è da marcare il fatto che si sta risvegliando in lei, dopo tre mesi di insulti gratuiti, il fatto che lei è cresciuta nelle favelas. Non è abituata a difendersi con la comunicazione sana ma si doveva difendere come se fosse nella giungla. Lei è cresciuta in un contesto dove si doveva difendere, quindi si sta risvegliando in lei qualcosa di brutto perché lei stava sempre con l’ansia. Jessica ha trovato il modo di far uscire questo suo lato che la fa soffrire e dovrebbe essere fermato questo comportamento. Ricordo che al mio GF io incassavo, stavo zitta e andavo a meditare. Non la voglio dar vinta a chi mi prende di mira. Jessica l’ha fatto apposta, è una cosa studiata a tavolino. Se prendi di mira a scuola un bambino non è colpa del bambino se poi reagisce, è colpa di chi istiga. Anche in passato Jessica era andata contro Helena…Piuttosto evitala, ci sono altri venti concorrenti lì dentro. Conoscendo Helena ho notato che prima contava, nell’ultima settimana è proprio stanca a livello psico-fisico perché è un continuo. Jessica la provoca perché è un gioco, se gli altri vedono che sei la preferita hanno due reazioni: o ti massacrano per farti eliminare o mettono zizzania. C’è anche da ricordare che Helena è bella, ha un cervello, è divertente ed ha un animo da bambina super creativa, ha un fisico pazzesco, sa parlare cinque lingue…E’ invidia quella di Jessica. Magari volevi fare il Grande Fratello per far parlare di te e tornare in auge, poi vedi che in ogni puntata si parla di Lorenzo, Shaila ed Helena. In più c’è un tipo che ti piace che però considera Helena, tipo Javier…questa cosa ti da fastidio. Ad Helena direi di farli sbottare ancora di più, li deve perc*lare come facevo io”.

E poi se l’è presa anche con Lorenzo Spolverato e Zeudi Di Palma:

“Fuori dalla casa Helena avrebbe già dimenticato Lorenzo ma convivino forzatamente quindi ogni tanto ci ripensa. Non c’è di meglio lì dentro. Zeudi è una bella ragazza ma non mi piace, a livello di mosse non mi è piaciuta. Una persona che entra dopo sa come funziona…Ha riportato agli altri ciò che le ha detto Helena, poi ha limonato con Alfonso ed è tornata da Helena, a me fa ridere. È tutto una cosa del programma, è brava a creare cose”.

Alfonso Signorini mostrerà queste parole ai diretti interessati nella puntata di mercoledì 8 gennaio?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: