Grande Fratello, Nikita difende Helena e critica Shaila: “Ma quale professionalità?”. Interviene anche Dayane Mello

Nella puntata del Grande Fratello di stasera mercoledì 8 gennaio, Helena Prestes potrebbe essere squalificata o quantomeno subire un duro provvedimento disciplinare.

Infatti, il gesto violento nei confronti di Jessica Morlacchi potrebbe non essere perdonato dalla produzione del reality.

Nel frattempo, le sue amiche Nikita Pelizon e Dayane Mello hanno speso altre parole di supporto per lei.

Nikita è andata oltre, prendendosela anche con Shaila Gatta, che non aveva usato parole carine su Helena dopo l’accaduto.

Le parole di Nikita Pelizon e Dayane Mello

Shaila Gatta, dopo che Helena Prestes aveva lanciato il bollitore a terra nella lite con Jessica Morlacchi, sveva sparlato di lei con Lorenzo Spolverato e altri concorrenti del Grande Fratello.

Ecco cosa aveva detto:

“Io mi sono vergognata di stare qua, noi siamo dei professionisti”.

E così Nikita ha risposto in maniera provocatoria su X alla ballerina:

“Si parla di professionalità? Rimembriamo i giorni al Grande Fratello spagnolo? Meglio di no. Di che professionalità potremmo parlare? Faccio un’analisi sul punto però: la parola reality significa realtà. Quindi essere chi si è né professionali né altro. Educati non sarebbe male“.

Invece, Dayane si è limitata a mostrare vicinanza alla Prestes:

“So bene quanto sia difficile reggere alla pressione del gioco, agli attacchi personali e ai propri sentimenti. Forza amiga, te amo muito!“.

Vedremo cosa deciderà di fare il Grande Fratello con Helena Prestes.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: