mercoledì 18 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, nascerà del tenero tra Emanuele Fiori e Chiara Cainelli? “Mi piace, è simile a me”

Emanuele Fiori è entrato piuttosto in sordina al Grande Fratello, non facendosi notare nei primi giorni di permanenza nella casa.

Più spigliata, invece, Chiara Cainelli, che ha già parlato con molti inquilini.

I due sono sembrati piuttosto complici, così che alcuni si sono interrogati sul loro rapporto.

E la risposta del fisioterapista ha fatto intuire che c’è dell’interesse per la ragazza.

La complicità tra Emanuele e Chiara nella casa del Grande Fratello

Emanuele Fiori e Chiara Cainelli, due dei nuovi concorrenti entrati pochi giorni fa nella casa del Grande Fratello, si sono concessi un momento per loro per parlare dei loro inquilini.

Ma i due hanno già trovato una certa complicità e sintonia, come dimostrano le parole della ragazza:

“Mi trovo bene con te perché ti capisco di più. A livello di modo di pensare forse. Qui mi sembrano tutti un po’ teatrali. Tu sei molto rispettoso e cauto. Io anche. Con le ragazze non mi ci vedo. Le vedo tutte molto diverse. Mi fa strano perché nella vita reale non frequenti persone così diverse da te”.

Dello stesso parere anche il fisioterapista:

“Mi rivedo in te. Mi rivedo molto nelle persone che non hanno mai affrontato una roba simile. Tu saresti una persona che potrei frequentare fuori. Abbiamo tante cose in comune”.

E così alcuni dentro e fuori la casa hanno già pensato ai due come una possibile nuova coppia del reality.

Emanuele Fiori ammette l’interesse per Chiara Cainelli

Emanuele si è poi ritrovato in zona piscina insieme a Lorenzo Spolverato e Stefano Tediosi.

I due hanno stuzzicato il nuovo arrivato e, guardando Chiara Cainelli sul tapis roulant, gli hanno chiesto se gli piace.

Questa la risposta del fisioterapista, che ha sorriso in maniera imbarazzata:

“Un pochino”.

A quel punto, Spolverato ha continuato a incalzarlo:

“Dì la verità: esteticamente ti piace? E mentalmente?”.

Questa la risposta di Emanuele:

“Sì. Io la chiamo Elsa, la regina di ghiaccio”.

Che Emanuele Fiori e Chiara Cainelli possano creare un legame che vada oltre l’amicizia nei prossimi giorni o settimane nella casa del Grande Fratello?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI