Grande Fratello, i motivi della lite tra Omer Elomari e Jonas Pepe: “Voleva andare oltre”
Omer Elomari e Jonas Pepe hanno dato vita nella giornata di ieri a un pesante scontro nella casa del Grande Fratello.
Infatti, si sono lanciati insulti venendo quasi alle mani, con il pronto intervento degli altri inquilini che ha evitato il peggio.
Se il motivo non era chiaro al pubblico del GF a causa di alcune censure, sono stati i diretti interessati a spiegare cosa ha scatenato la discussione.
Ma, oltre ad Omer Elomari e Jonas Pepe, si è espresso anche Giulio Carotenuto sulla questione, schierandosi in maniera piuttosto chiara.
Le versioni di Omer Elomari, Jonas Pepe e Giulio Carotenuto sulla lite al GF
Jonas Pepe, parlando con alcuni inquilini in giardino, ha detto la sua su Omer Elomari, non vedendo compatibilità con lui.
Ecco cosa ha detto:
“Io non è che sono qui per parlare male di lui, ma è vero che non trasmette leggerezza alla collettività. L’ho inquadrato bene quando l’ho nominato. Tutto è nato quando sono andato in cucina a vedere la pizza, lui ha chiuso il forno e ha detto che l’aveva già controllata, ma io ho riaperto comunque per vedere a che punto era e lui ha richiuso e lì poi siamo partiti. Mi sembra chiaro che non ci capiamo, se è così continuerò a nominarlo. Lo sappiamo che non ci sopportiamo e che siamo distanti, ma per noi e per gli altri evitiamo di litigare, che non sono qui per giudicare nessuno, però so già che non potremo andare d’accordo, siamo proprio opposti, io continuo a nominare lui visto che qualcuno devo nominare“.
Omer, dal canto suo, ha percepito della provocazione nel comportamento di Jonas:
“Io vedo tutto e percepisco. Avete visto la sua mossa della gamba? Lui è scattato. Io stavo controllando la pizza. In quel momento ero io addetto alla pizza. Quando lui fa il pane io mi metto nel mezzo e vado a dirgli cosa fare? Non lo faccio mai! Lui voleva andare oltre già al forno, ragazzi lui voleva andare oltre davvero“.
Anche Giulio Carotenuto ha detto la sua, difendendo il suo amico Jonas ma soprattutto andando contro Omer:
“Siamo andati in confessionale nei giorni scorsi e abbiamo detto che ci stavamo tenendo, perché se lui (Omer, ndr) continuava con quegli atteggiamenti succedeva il panico. Ha comportamenti che non sono belli. Ma non avete visto come sbatteva i pugni sul tavolo? Cerca sempre di imporsi e ha modi che innervosiscono. Ha degli atteggiamenti che sono proprio sbagliati. Lui punta a incutere terrore alla gente“.
Omer Elomari e Jonas Pepe riusciranno a trovare un punto d’incontro nella casa del Grande Fratello oppure continueranno a nominarsi e a non confrontarsi?
Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di Mondotv24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!