mercoledì, Maggio 29, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Monia rompe il silenzio dopo le polemiche post finale, ecco il chiarimento

La finale del Grande Fratello ha portato alla vittoria di Perla Vatiero con conseguente secondo posto di Beatrice Luzzi.

Ma è un altro, l’episodio che più di tutti ha catalizzato l’interesse del pubblico e dei social, la lite avvenuta nei parcheggi di Cinecittà tra Massimiliano Varrese e il fratello di Greta Rossetti.

Grande Fratello: Monia rompe il silenzio

Alcuni minuti fa è arrivato il messaggio social che Monia La Ferrerà, ex compagna di Massimiliano Varrese e attuale fidanzata di Josh Rossetti avrebbe pubblicato per spiegare il suo punto di vista e la situazione.

In merito alla questione Monia scrive:

“Ciao a tutti, ho mantenuto il silenzio fino ad ora per cercare di metabolizzare il tutto e farmi chiarezza, per quanto possibile, ma ora sento il bisogno di esprimermi su quanto accaduto, per mera esposizione dei fatti:

lunedì notte, dopo la puntata, siamo rimasti tutti nello studio per oltre un’ora.

Nonostante la possibilità di confrontarsi, in quel frangente non è accaduto nulla.

All’uscita dallo studio, quando eravamo circondati dai fan e dai fotografi, sono stata provocata in modo decisamente spiacevole con parole e applausi di scherno […]”.

Il messaggio di Monia chiarisce dal suo punto di vista i fatti, chissà se Massimiliano deciderà di rispondere al commento della donna?

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI