Grande Fratello, Monia duro attacco a Massimiliano, ecco le sue parole (Video)

Grande Fratello, Monia prende le distanze da Massimiliano, infastidita dai suoi atteggiamenti.

Lunedi sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello. Nel frattempo, non mancano i litigi tra i concorrenti.

In queste ore, nella casa del Grande Fratello è andata in onda una discussione, l’ennesima che vede protagonisti Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera, sua ex fidanzata.

“Io non mi merito un uomo come te, io e te non possiamo stare insieme, siamo troppo simili per avere quel tipo di relazione. Manteniamo l’amicizia in serenità” ha dichiarato Monia,  abbastanza provata dalla discussione in corso con Massimiliano.

Già qualche settimana fa, Monia aveva mostrato segni di insofferenza per la situazione pesante creatasi con Massimiliano, affermando addirittura di voler alzare non muri ma barricate contro lui. Sebbene Massimiliano abbia espresso l’intenzione di voler qualcosa in più dalla “relazione” con Monia, lei ha sottolineato non essere d’accordo, per via dell’atteggiamento pesante e opprimente di Varrese: “In questo momento, siamo entrambi pesanti. Io non ho paura, lui ne ha. Io ho solo paura di ferire lui, è diverso. So che in questo momento non posso dargli quello che lui vuole. Lo sa, gliel’ho detto. Io vorrei andarci piano, lui già sta dieci passi avanti rispetto a me. Lui sa che ho questi paletti”.

 

https://www.instagram.com/reel/C2GK9QytABP/?igsh=YnJvN2oyZHRic3B6


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: , ,