Grande Fratello momenti di paura per Alfonso D’Apice e Chiara Caianelli, ecco cosa è successo (VIDEO)

Chiara Cainelli e Alfonso D’Apice derubati in casa a Trento: “Aggrediti da due ladre”
Brutta disavventura per Chiara Cainelli e Alfonso D’Apice, ex concorrenti del Grande Fratello, che sono stati derubati nella casa di lei a Trento mentre si trovavano all’interno dell’appartamento. Il racconto shock è arrivato tramite le Instagram Stories di Alfonso, che ha spiegato in dettaglio cosa è accaduto, mostrando anche i segni dell’aggressione subita da Chiara.
Chiara Cainelli aggredita mentre tenta di bloccare due ladre
L’episodio è avvenuto mentre Chiara e Alfonso erano in casa. I due si trovavano in bagno quando due ragazze si sono introdotte nell’abitazione con l’intento di rubare.
A raccontarlo è stato lo stesso Alfonso D’Apice, che ha spiegato i motivi della sua recente assenza dai social:
“Eravamo in bagno, quando Chiara è uscita e ha trovato in casa due ragazze entrate per rubare. Hanno provato a scappare, Chiara le ha inseguite urlando. Sono uscito dalla doccia e ho visto che c’erano colluttazioni sulle scale. Una di loro ha spinto Chiara per cercare di scappare.”
Chiara Cainelli, nel tentativo di bloccare le ladre, è stata aggredita fisicamente. Una delle due malintenzionate è riuscita a fuggire, mentre l’altra è stata fermamente trattenuta da Alfonso fino all’arrivo dei carabinieri.
Il bottino delle ladre: rubati portafoglio e una collana dal valore affettivo
Dopo l’arrivo delle forze dell’ordine, l’ex gieffino ha raccontato cosa è stato rubato:
“Hanno preso il portafoglio di Chiara, con dentro soldi, documenti e tutte le sue cose. E poi una collana appartenuta a mio padre, che avevo lasciato sul divano.”
La collana aveva un forte valore affettivo per Alfonso, rendendo il furto ancora più doloroso.
L’intervento dei carabinieri: una ladra fermata, l’altra in fuga
Fortunatamente, grazie alla reazione immediata dei due ex gieffini, una delle due ladre è stata bloccata e portata via dai carabinieri, mentre l’altra è riuscita a fuggire.
Chiara Cainelli ha riportato segni visibili dell’aggressione, mostrati da Alfonso sui social, dove ha condiviso anche una foto dei carabinieri in azione.
Paura e rabbia per Chiara e Alfonso: “È stato uno shock”
L’accaduto ha lasciato i due ex concorrenti del Grande Fratello sotto shock, ma grati per essere riusciti a limitare i danni e ad allertare subito le forze dell’ordine.
Una vicenda che ha scosso i fan della coppia e che sottolinea l’importanza della sicurezza anche all’interno delle mura domestiche.
Al momento, non è chiaro se l’identità della seconda ladra sia stata individuata, ma le indagini sono in corso per assicurare anche lei alla giustizia.
Continua a leggere su MondoTv24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!