Grande Fratello, Mirko smentito dalla madre di Greta, ecco cosa ha rivelato

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello andata in onda Lunedì 11 Dicembre, Mirko ha replicato brevemente ad alcune rivelazioni fatte da Greta circa le sue pesanti dichiarazioni mentre erano ancora una coppia, riferite al fatto che lui le avrebbe chiesto di avere un bambino.

SABATO 16 Dicembre CONFRONTO al GF TRA MIRKO E GRETA? 

Lunedì sera, dopo il confronto con Perla, Mirko ha negato di aver detto a Greta di volere un figlio da lei, e lei ha specificato che si riferiva a un suo ex e non a Mirko.
Molto probabilmente l’argomento sarà approfondito durante la puntata del Grande Fratello che andrà in onda sabato prossimo.

MARCELLA BONIFACIO DIFENDE LA FIGLIA GRETA

Nel frattempo, la madre di Greta, Marcella Bonifacio, è intervenuta  in difesa della figlia. Con un video pubblicato sui social, Marcella ha smentito Mirko rivelando: “A te Mirko dico solo una cosa. Racconta la verità sulla storia di questo figlio, che hai cercato tu. A quanto mi risulta è l’uomo che decide, no? In un momento intimo…

Racconta cosa hai fatto. Io non ho capito perché lei ha risposto così, ma tu non la stavi nemmeno ad ascoltare perché parlavi di altro.

Non che stai buttando fango. Sei stato ospite mio per due mesi. O forse avevo ragione io quando ti ho detto in faccia che avevi una scopo. Ti sei comportato troppo male con noi, non credi? Ma prima o poi la tua maschera da buono cadrà”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: , ,