domenica, Settembre 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Mirko e Perla flirt nella casa, Greta sexy sui social

“Il triangolo no non l’avevo considerato” cantava Renato Zero oltre 40 anni fa, ma ciò che il cantautore romano non immaginava è che molti decenni dopo Alfonso Signorini si invaghisse talmente del testo del brano tanto da farne il suo mantra e propinarlo in loop nelle edizioni del Grande Fratello da lui condotte.

Dopo il famoso triangolo di Belliana memoria, l’attenzione di Don Alfonso quest’anno si è concentrata su Perla Vatiero e Mirko Brunetti, fino alla scorsa estate due perfetti sconosciuti, allorchè colei che rende popolare la gente comune, tale Queen Mary da Milano, li ha portati all’ Is Morus Relais set da sempre di Temptation Island. Da qui per una serie di vicissitudini sono usciti separati, o meglio in compagnia, lui della tentatrice Greta Rossetti, lei del tentatore Igor Zeetti.

Il flirt tra Perla e Igor è terminato quasi subito mentre quello tra Mirko e Greta è andato avanti tra alti e bassi fino appunto a solleticare la fantasia di Alfonso Signorini che ha fatto entrare lui nella casa di Cinecittà e al primo sentore di un non sopito amore per Perla ha favorito anche l’ingresso di lei.

Risultato? Mirko è tra due fuochi, non riesce a stare lontano da Perla, ma teme l’ingresso in casa anche di Greta, insomma, a differenza di Renato  Zero, il giovane il triangolo lo ha considerato e teme che sia messo in condizione di dover decidere in diretta con quale dama continuare la relazione. Greta dal canto suo sui social, complice una prova vestiti nel camerino di una boutique, si è prodotta in diverse pose sexy indossando capi di abbigliamento che hanno messo in risalto la sua fisicità.

Insomma, come si suol dire, forse il meglio deve ancora venire, peccato che televisivamente parlando si tratti di una minestra riscaldata e riproposta con ingredienti che possono risultare insipidi. Staremo a vedere.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI