Grande Fratello, la minaccia di Simone De Bianchi a Omer Elomari: “Fuori l’avrei menato”

Simone De Bianchi

A scatenare la pesante lite tra Omer Elomari e Jonas Pepe poi censurata è stato anche Simone De Bianchi.

Infatti, dopo che il siriano se l’era presa per il fatto che era stata tirata in ballo la sua intimità, abbassandosi i pantaloni, Simone non ci ha visto più dalla rabbia.

E così è tornato in giardino a provocarlo, dicendogli:

“Sei un uomo? Ma che uomo sei? Chiedi scusa! Alle donne devi chiedere scusa, maleducato! Sei un brutto maleducato. Vergognati. C’erano le ragazze e tu hai fatto quella roba”.

Mentre Francesca Carrara cercava di calmare il figlio e di rimproverare Omer, quest’ultimo inizialmente è rimasto seduto, prima di alzarsi e cominciare a gridare contro all’attore:

Tu stai zitto. Devi stare zitto bambino. L’unica persona a cui posso chiedere scusa è Rasha, il resto non mi interessa proprio”.

Francesca Carrara è intervenuta per difendere Simone:

Te zitto a Simone non lo dici, perché hai fatto un gesto che non si fa. L’educazione? Queste cose falle a casa tua.

A quel punto Omer ha continuato a stuzzicare Simone:

“Voi parlate di educazione? Tu parli di educazione? Ma smettila bambino, zitto bimbo, vai piccolo, vai a giocare con la palla rossa e vai a quel paese”.

Simone è stato riportato in casa da Francesca, mentre è uscito fuori Jonas Pepe, che ha iniziato a sbraitare contro Omer, dando vita a un confronto accesissimo che ha portato gli autori del Grande Fratello a censurare la scena per alcuni secondi.

Simone De Bianchi minaccia di picchiare Omer Elomari

Dopo la forte discussione, Omer Elomari si è sfogato in giardino con Rasha Younes e Anita Mazzotta:

Hanno infangato la reputazione di una donna in diretta e ora parlano di educazione. Un ragazzo di 22 anni che non sa di cosa parla. Almeno il mio gesto non ha fatto piangere una donna due giorni e due notti sotto le coperte”.

Invece, Simone De Bianchi ha parlato con Francesca Carrara e Giulia Soponariu, rivelando che fuori dalla casa del Grande Fratello avrebbe alzato le mani a Omer:

Simone invece ha cercato di calmarsi con sua madre e con Giulia Soponariu:

Lui che dice che ha una cultura diversa, dove l’educazione viene prima di tutto. Dove sta l’educazione della tua cultura diversa? Nel calarti i pantaloni? Io fuori da qui sapete già cosa gli avrei fatto, l’avrei spaccato (menato, ndr)”.

Infine Giulia Soponariu, invece di calmare il suo amico, gli ha dato ragione, scagliandosi contro Omer:

Solo perché siamo in questo contesto, perché fuori io ti avrei detto di fare di peggio. Mia mamma a uno che fa un gesto così l’avrebbe preso a sberle e cazzotti. A me poi non piacciono i suoi toni, è un arrogante”.

Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di Mondotv24

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO 👁️ (@reality__edition__)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: , ,