Grande Fratello, Maxime Mbanda critica un concorrente: “Non mi ispira, è molto diverso da me”

Maxime Mbanda è uno degli ultimi concorrenti che è entrato nella casa del Grande Fratello nella puntata di lunedì 16 dicembre.

Il rugbista ha chiaro cosa deve fare per poter andare avanti nel reality.

Inoltre, ha fatto il nome di un inquilino che a primo impatto gli sta simpatico, e chi invece non rientra al momento nelle sue grazie.

Le parole di Maxime sull’avventura del Grande Fratello

Maxime Mbanda è stato intervistato prima di entrare nella casa del Grande Fratello.

E così, abituato a rugby a giocare di squadra, dovrà invece giocare per sé nel reality, visto che si fanno spesso alleanze sì, ma maggiormente strategie individuali.

Ecco cosa ha detto in proposito:

“A partecipare al Grande Fratello mi ha sempre incuriosito il fatto che per anni ho fatto un lavoro dove si raggiungeva tutti insieme un obiettivo in comune, mentre lì dentro purtroppo bisognerà fare buon viso a cattivo gioco perché tutti vogliono vincere. Il mio obiettivo al Grande Fratello è rimanere me stesso e cercare di arrivare il più lontano possibile. L’idea di convivere con persone che non conosco assolutamente non mi spaventa, anzi mi stimola, quindi non vedo l’ora di conoscerli e vedere come reagiscono alla mia entrata”.

Maxime Mbanda critica un concorrente del Grande Fratello e ne elogia un altro

Maxime non si è però fermato a parlare del suo percorso al Grande Fratello.

Infatti, oltre a parlato della sua ex fidanzata, ha detto la sua in particolare su due inquilini.

E ha rivelato chi gli sta simpatico, e chi invece antipatico da quello che ha visto:

“Un concorrente che mi ispira simpatia sicuramente è Javier perché è sportivo come me, mentre Lorenzo mi ispira di meno al momento, a primo impatto siamo diversi, vediamo se nella casa riusciremo a trovare qualcosa in comune”.

E infatti il rugbista, pochi giorni dopo il suo ingresso, parlando proprio con Spolverato, gli ha detto:

“Che cosa penso di te? Guarda, sarò molto chiaro. Prima di entrare qui, per le poche cose che ho visto mi stavi proprio sul c***o. Poi sono entrato e mi stavi sul ca**o. Ora mi stai ancora sul ca**o. Certo, ho visto qualcosa. Nel senso che mi stai sul ca**o, ma hai qualcosa da capire”.
E ciò ha fatto scoppiare a ridere non solo il diretto interessato, ma anche Javier, Giglio ed Emanuele Fiori, che erano in ascolto.

Maxime cambierà idea su di loro nel prosieguo del suo percorso al Grande Fratello?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: